Backstreet boys: il nuovo singolo "chance", il nuovo album e un tour anche in Italia

Il nuovo video e singolo dei Backstreetboys "Chances" ha già numerose visualizzazioni sul web. Le fan italiane potranno rivedere i 5 di Orlando presto anche in Italia

Backstreet boys: il nuovo singolo "chance", il nuovo album e un tour anche in Italia

Dopo il successo del singolo “Don’t go breaking my heart”, pochi giorni fa la band di Orlando ha condiviso sui social con i fan di tutto il mondo il nuovo singolo “Chances”. 

Ora arriva la notizia che i BSB torneranno anche in Italia, nel più grande tour da 18 anni, per presentare il loro nuovo album: DNA.

DNA World Tour

I Backstreet Boys hanno da poco annunciato la pubblicazione del loro nuovo album, intitolato DNA, che sarà disponibile dal 25 gennaio 2019 su etichetta Sony/RCA.

L’album dovrebbe comprendere 12 tracce, tra cui, oltre a “Don’t go breaking my heart”, anche il nuovo singolo “Chances”, scritto da Ryan Tedder dei OneRepublic e Shawn Mendes. Il nuovo progetto musicale dei BSB, il 10° album della band di Orlando, include brani firmati da Lauv (Charli XCX), Andy Grammer, Stuart Crichton (DNCE) e Mike Sabbath (J.Balvin).

Le notizie per le fan di A.J., Nick, Howie, Brian e Kevin non sono finite. I BSB, hanno infatti annunciato il loro DNA World Tour, dopo anni di performances musicali lontani dall’Europa e di altri progetti che li hanno visti protagonisti.

Il tour che durerà tre mesi e partirà dal Portofallo l’11 maggio, vedrà la band esibirsi su diversi palchi in Europa e Nord America, tra cui alla O2 Arena di Londra, all’Accor’Hotels Arena di Parigi, alla Mercedes Benz-Arena di Berlino. È prevista anche un’unica tappa in Italia. La data per le fan italiane per incontrare live e vedere le performances di A.J., Nick, Howie, Brian e Kevin è il 15 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

biglietti per la data in Italia saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di venerdì 16 novembre su TicketMaster e TicketOne.

Alcune dichiarazioni

Dalle dichiarazioni della band trapela l’emozione, il desiderio, la voglia di fare questa nuova esperienza.

È Howie D. che dichiara “Dopo che il gruppo si è formato 26 anni fa, abbiamo passato tanti alti e bassi durante la nostra carriera. Dalle nostre esperienze abbiamo capito che la cosa più importante era fare ciò che fosse meglio per il gruppo”.

Kevin aggiunge “Questo è ciò che amiamo di più di questo disco. Abbiamo fatto convergere tutte le nostre influenze e stili musicali in un lavoro coeso. Queste canzoni sono un’ottima rappresentazione di noi stessi come individui e come parte del gruppo. E’ il nostro DNA. Siamo davvero orgogliosi di questo progetto”.

Brian, invece, accenna al futuro “Il nostro cammino prosegue e c’è ancora tanto da fare. Ci accingiamo a vivere un nuovo capitolo che ancora non è stato scritto e tutto questo è entusiasmante”. 

Continua a leggere su Fidelity News