Arisa annuncia il ritiro dalla scena: il motivo è più che valido

Arisa ha preso la sua decisione: a breve si concederà una pausa dalla sua carriera musicale, per far fronte ad altre esigenze di tipo personale. La cantante ha infatti manifestato il suo desiderio di diventare mamma.

Arisa annuncia il ritiro dalla scena: il motivo è più che valido

Arisa a breve si ritirerà dalla scena per intraprendere una carriera parallela a quella musicale: quella di madre. La cantante ha infatti annunciato il suo desiderio di maternità, spiegando di volersi prendere una pausa dalla musica per potersi dedicare a tempo pieno a fare la mamma. Non è ancora chiaro però quanto questo “stop” dovrebbe durare.

Per ora, infatti, si sa solamente che nei progetti di Arisa (pseudonimo di Rosalba Pippa) la pausa dovrebbe arrivare nel 2017, ovverosia l’anno prossimo. La dichiarazione di intenti è arrivata a margine di uno spettacolo tenutosi presso il Teatro Carcano di Milano, in occasione del quale l’artista ha rivelato ai fan di volere diventare mamma, e che ciò le impedirà di proseguire la sua carriera fintanto che dovrà occuparsi di un bambino.

Sono una donna che crede nell’amore, che vuole il suo uomo soltanto per sé e che vuole essere una mamma, perché la mia mamma è la cosa più bella che c’è” ha affermato la cantante, gettando sul pubblico una vera e propria overdose di miele con l’immancabile dedica alla propria genitrice; un vezzo che in Italia rappresenta sostanzialmente una consuetudine.

A me piace fare questa cosa, però nonmi deve portare via troppo tempo alla vita, altrimenti non ha senso: la vita è la cosa che conta” ha continuato Arisa, alludendo ovviamente alla sua carriera musicale. Dunque nei suoi piani la musica rappresenta una “bella avventura”, ma il desiderio di maternità rimane preponderante.

D’altro canto lei stessa ha poi dichiarato che, a suo parere: “Puoi avere i miliardi, i vestiti di paillettes, ma l’amore dovete portarvelo dentro. Conta più di tutto, non c’è altro nella vita: l’amore è la porta che si apre verso il paradiso, è il paradiso che viviamo in terra. L’amore è la beatificazione“.

Una sviolinata in piena regola insomma, con la quale Arisa ha voluto cominciare già ad abituare i fan all’idea di vederla ritirarsi dalla scena musicale per tutto il tempo che vorrà investire nella sua vita privata, praticamente con dodici mesi d’anticipo.

Continua a leggere su Fidelity News