Anna Tatangelo nella bufera: molestie sessuali al suo concerto

Scandalo al concerto di Anna Tatangelo. Un tentativo di violenza sessuale su tre minorenni si sarebbe consumato durante una performance live dell'artista romana. I fan siciliani inorriditi.

Anna Tatangelo nella bufera: molestie sessuali al suo concerto

Era una delle tappe siciliane più attese dai fan della cantante romana ma, a quanto pare, sembra abbia deluso più di qualcuno. Stiamo parlando dell’esibizione live di Anna Tatangelo, special guest della Notte Bianca di Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina.

Qualcosa è andato storto nella notte del 19 agosto. Centinaia i fan accorsi da ogni parte della penisola per ammirare Anna Tatangelo in tutto il suo splendore: per tre fan, purtroppo, la performance dell’artista è divenuta un incubo.

Tre adolescenti, di età compresa tra i 16 e i 17 anni, si sono recate al concerto di Anna Tatangelo, madrina della Notte bianca di Santa Teresa di Riva, nel messinese. Mentre attendevano che l’artista salisse sul palco, ovvero intorno alle ore 01:30, per le tre adolescenti è iniziato una vera e propria angosciante odissea.

Un losco 56enne ha accerchiato spudoratamente le tre innocenti minorenni, tentando un ignobile contatto fisico. In pochi attimi le avances del 56enne sono sfociate in autentiche molestie sessuali: l’uomo ha infatti immobilizzato le ragazzine, afferrando nella fattispecie una di loro, palpeggiandola e cingendole il bacino.

Grazie alle urla e alle grida delle vittime, molti presenti si sono accorti del tentativo di abuso sessuale. Il repentino intervento della gente presente al concerto avrebbe indotto il 56enne alla fuga ma, poiché le forze dell’ordine stavano presidiando il lungomare di Santa Teresa Di Riva, sono riuscite a catturare l’uomo.

Il molestatore, un disoccupato con precedenti penali, è stato prontamente ammanettato e trattenuto in caserma. Si è rifiutato di fornire spiegazioni per il suo ignobile tentativo di abuso sessuale. Attualmente in stato di arresto con l’accusa di violenza sessuale, l’uomo è stato portato nel carcere di Palermo in attesa dell’udienza di convalida da parte del giudice.

La spiacevole vicenda ha suscitato diverse reazioni tra i fan: c’è chi è rimasto impaurito, chi sconvolto, chi arrabbiato. L’accaduto non è affatto passato inosservato sui social network, scatenando polemiche non indifferenti in merito alla mancanza di sicurezza negli show di Anna Tatangelo.

Continua a leggere su Fidelity News