American Music Awards: Taylor Swift conquista 6 nomination

Gli American Music Awards sono un importante trampolino di lancio per artisti emergenti e non. Grazie ad uno solo di questi premi, infatti, l'artista riceve più attenzione, quindi più pubblicità. Tantissimi i giovani in nomination

American Music Awards: Taylor Swift conquista 6 nomination

Taylor Swift, classe 1989, ha ben 6 nomination per gli American Music Awards che si terranno il 22 Novembre. La giovanissima cantante concorre per il titolo di: artista dell’anno; canzone dell’anno (con “Blank Space”), collaborazione dell’anno (con “Bad Blood” insieme a Kendrick Lamar), artista pop/rock femminile, album preferito (con “1989”) e artista adulto preferito del momento.

Sei titoli uno più importante dell’altro che potrebbero segnare un grande passo per la giovanissima artista che nasce con la passione della musica. Già da piccola, infatti, la Swift si esercita a cantare e suonare nella sua camera, vista la sua passione la famiglia si trasferisce a Nashville e qui conosce il presidente della Big Machine Records, Scott Borchetta, che, dopo averla sentita ed essere rimasto esterrefatto, le propone di firmare un contratto discografico. La talentuosa Taylor conquista il pubblico di ragazzini e meno giovani grazie alla sua semplicità, è la ragazza “acqua e sapone” che si potrebbe benissimo incontrare per strada.

Insieme a lei altri due artisti fanno il carico di nomination, con ben 5 a teste, Ed Sheeran e The Weeknd. Tutti e tre presenti nella categoria di artista dell’anno. Il passato dei tre talentuosi giovani porta ad amarli e ad apprezzarli per la loro semplicità e “purezza”, infatti, diversamente da tanti altri artisti, non mettono in mostra cose volgari, nudità o cattive azioni, anzi le denunciano e fanno un inno all’amore ed a tutti i sentimenti più puri: dalla felicità alla delusione, dall’amicizia all’ammirazione. 

Questi ragazzi hanno lavorato sodo per arrivare dove sono e meritano il riconoscimento delle loro fatiche, quindi non resta che augurare loro tanta fortuna e che questo successo li porti a crescere e a migliorare se stessi sempre più. Purtroppo non è possibile votare per nessuno di loro o degli altri artisti presenti in quanto non si è cittadini americani, ma si può comunque tifare per loro, se si volessero conoscere tutti i candidati basta visitare il sito www.theamas.com/2015-nominees. 

Continua a leggere su Fidelity News