Alessandra Amoroso, tra scatti sexy postati sui social e un nuovo disco in arrivo

La cantante salentina prossima ai 32 anni si è concessa una lunga vacanza prima dell'uscita del suo nuovo disco. Mandando in visibilio i tantissimi fan, Alessandra, ha postato una foto molto hot sul suo profilo Instagram.

Alessandra Amoroso, tra scatti sexy postati sui social e un nuovo disco in arrivo

La cantante Alessandra Amoroso che tra poco festeggerà il suo trentaduesimo compleanno il 12 agosto, si è lasciata andare al relax più totale mandando in visibilio i milioni di fan che da anni la seguono sui suoi profili social. Complice il sole, il caldo e le lunghe giornate estive, Alessandra infatti, si è regalata pose sexy e strepitose dopo aver lavorato giorno e notte in sala di registrazione. 

Il suo nuovo album infatti uscirà il prossimo autunno a due anni dal pluripremiato “Vivere a colori” e clebrerà i suoi 10 anni di carriera, iniziata grazie al talent Amici di Maria De Filippi che ogni anno sforna incredibili talenti. Oggi, invece, la cantante salentina, ha voluto concedersi le tante meritate vancanze dell’estate 2018 facendosi immortalare sdraiata al sole e con un fisico da urlo.

“Beh, me sparu puru io una foto seski!!! Prima dei 32” ha infatti scritto la Amoroso in dialetto leccese. Oltretutto, solamente qualche giorno fa, la cantante aveva dichiarato, sempre via social, di essere rimasta sempre la stessa nonostante il successo e l’arrivo di cose nuove e belle. La Amoroso infatti, nonostante la sua notorietà ed i suoi dischi di platino, non è mai cambiata e ha sempre mostrato la sua fragilità e la sua emozione anche durante le sue ospitate da Maria De Filippi.

I suoi successi come “Vivere a colori” “Stupendo fino a qui” e “Comunque andare”, dal 2016 hanno continuato a macinare record di permanenza nelle classifiche più importanti addirittura restando per ben 100 settimane nella rosa dei brani più ascoltati. La sua carriera si può dire che è stata in continua ascesa da quel lontano 24 marzo 2009 quando vinse il primo premio del talent più seguito di Queen Mary.

Nell’ultimo periodo l’abbiamo potuta ammirare proprio nelle vesti di commissaria esterna ad Amici 2017 e memorabile resterà sicuramente il duetto con i Tiromancino in una nuova versione del successo “Due Destini”.

Continua a leggere su Fidelity News