Al Bano e Romina Power vittime di una truffa e costretti ad annullare il concerto a Rimini

Al Bano e Romina Power sono rimasti vittime di una truffa e si sono visti costretti ad annullare il concerto di Rimini dopo aver compreso che non sarebbero stati pagati insieme ai tecnici. Fan inferociti.

Al Bano e Romina Power vittime di una truffa e costretti ad annullare il concerto a Rimini

La coppia canora conosciuta in tutto il mondo composta da Al Bano e Romina Power è stata truffata e proprio per questo motivo i due artisti sono stati costretti ad annullare il concerto in programma ieri sera giovedi 26 luglio 2018 al Beat Village alla Darsena di Rimini. Nonostante i mille dubbi, i due hanno tentato ugualmente di salire sul palco ma dopo aver capito che non avrebbero ricevuto alcun compenso hanno deciso di rinunciare.

Dispiaciuti soprattutto per i numerosi biglietti venduti e per la presenza di moltissimi fans arrivati anche dalla Russia per assistere allo show, Al Bano e Romina hanno immediatamente voluto spiegare la loro decisione con una conferenza stampa organizzata al Grand Hotel di Rimini: “In 50 anni di carriera non ci era mai successa una cosa del genere. Abbiamo provato in tutti i modi ad andare sul palco per rispetto dei fan, ma quando è stato chiaro che, oltre a noi, nemmeno i tecnici e gli operai sarebbero stati pagati dagli organizzatori, abbiamo deciso di annullare il concerto”.

Inutile dire che c’è stata moltissima amarezza da parte di tutti i fan che al grido di “vergogna, vergogna” hanno immediatamente preteso il rimborso del biglietto.

Al Bano e Romina Power hanno cercato in tutti i modi di scusarsi con il pubblico spiegando loro che purtroppo si era trattato di una trappola e che l’organizzatore Willer Dolorati, fino a qualche ora prima, si era addirittura adoperato per aggiungere sedie per gli spettatori.

Delusione e perplessità anche da parte del Comune di Rimini che aveva patrocinato gratuitamente l’evento mentre l’assessore Jamil Sadegholvaad, visibilmente triste per l’accaduto, ha dichiarato: “Questi organizzatori hanno creato danni a tutti. Ringraziamo Al Bano e Romina che fino all’ultimo hanno tentato di esibirsi. Insieme a loro stiamo cercando di individuare un’altra data per recuperare il concerto perso”.

Continua a leggere su Fidelity News