Iscriviti

Al Bano Carrisi smentisce il ritiro annunciato e precisa: "Solo una pausa di tre mesi"

Al Bano Carrisi, il celebre cantante pugliese, dopo quello che sembrava essere l'annuncio del suo ritiro, interviene con una precisazione, rassicurando i fan.

Musica
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 10:15

Mi piace
6
0
Al Bano Carrisi smentisce il ritiro annunciato e precisa: "Solo una pausa di tre mesi"

Al Bano Carrisi, il celebre cantante di Cellino San Marco, dopo le dichiarazioni rese nel corso di una recente intervista rilasciata al programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci “Mattino Cinque” in merito ad un suo ritiro dalla scena musicale, è tornato a far parlare di sé per aver seccamente smentito la notizia.

Nel corso di una recente puntata del programma radiofonico “I Lunatici”, Al Bano Carrisi è intervenuto nuovamente sulla clamorosa notizia data negli ultimi giorni da “Mattino Cinque” e poi ripresa dalle più importanti testate giornalistiche italiane circa un suo imminente ritiro dalla scena – il cantante avrebbe detto di voler smettere a fine dicembre -.

Al Bano smentisce e accusa i media di strumentalizzazione

A poche ore di distanza dal gossip che lo riguarda stavolta non per le sue scelte amorose o per improbabili avvicinamenti con la ex moglie Romina Power, Al Bano mette fine al chicchericcio generale dicendo ai microfoni della trasmissione di Rai Radio 2 “I Lunatici“: “Capisco che la notizia Al Bano si ritira faccia effetto” – per poi proseguire chiarendo – “ma io sono Al Bano e dico che non mi ritiro”.

Finalmente arrivano parole chiare ed inequivocabili direttamente dalla voce del celebre cantante pugliese, che in alcun modo possono così essere mal interpretate dagli interlocutori, anche se qualcuno punta il dito sul fatto che sia stato lo stesso cantante a non essere stato volutamente chiaro nell’intervista a “Mattino Cinque“, giocando così con le ambiguità che avrebbero poi comportato nuove smentite, quindi nuova e costante attenzione nei suoi riguardi.

Polemiche a parte il cantante pugliese afferma: “Io non ho mai fatto una vacanza se non quella fatta a “L’isola dei famosi” qualche anno fa” . per poi aggiungere – “E quindi è arrivato il momento di fare una pausa di intelligente e salutare riflessione” – quindi prosegue dicendo – “Non sto parlando di vacanza, parlo di pausa canora“. 

Il cantante poi risponde ahi gli domanda quale sia oggi il suo stato di salute, replicando: “Come sto io? Grazie a Dio, non dico al 100%, ma al 95% la mia salute è perfetta” – per poi precisare – “Chiaro, quando subisci un infarto, quando subisci un’ischemia poi devi andare avanti con un po’ di pillole, con quelle cose che non ho mai utilizzato in vita mia” – quindi chiosando afferma – “Adesso è arrivato il momento di utilizzarle ma da qui a ritirarmi ce ne vuole“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Seguo Al Bano ormai da molto tempo e penso che dietro a questi inspiegabili annunci e puntuali smentite ci sia in realtà la precisa volontà del cantante di fare dichiarazioni spesso criptiche che lasciano spesso spazio a fraintendimenti, così da catalizzare sempre l'attenzione sul suo personaggio, stessa modalità assunta da Romina Power e Loredana Lecciso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!