Adele si prepara a presentare il nuovo album nel 2019

Adele è pronta a tornare con un nuovo album che dovrebbe vedere la luce entro il 2019. Nel frattempo, la cantante sembra collaborerà ad alcuni pezzi dei Foo Fighters.

Adele si prepara a presentare il nuovo album nel 2019

A distanza di tre anni dal suo ultimo album, 25, la cantante Adele che ha sbriciolato ogni record, per quanto riguarda le vendite ed è pronta a tornare con un nuovo album che vedrà la luce nel 2019 con il quale spera di replicare i successi dei precedenti. Nel frattempo, la cantante sta collaborando al nuovo album dei Foo Fitghters. Cerchiamo di capire qualcosa in più.

In base a quanto dicono i media, la cantante starebbe lavorando ai nuovi pezzi per l’album che dovrebbe uscire entro il Natale del 2019. Insomma, Adele sembra non fermarsi mai e continua a collaborare e a lavorare, mettendo tutta se stessa in questo suo nuovo lavoro. 

Riguardo a una possibile collaborazione tra i Foo Fighters e Adele, ha parlato in merito il frontman della band, il quale ha paventato questa ipotesi. I due avrebbero dovuto già collaborare insieme un paio di anni fa, ma purtroppo è sfumato tutto, ma questa volta sembra essere davvero la volta buona. “Sfortunatamente non era vero, ma questa volta forse…”. 

In attesa del suo ritorno sulle scene, la collaborazione con la band potrebbe essere aprire la strada a qualcosa di davvero importante per la sua carriera. In base a quanto trapelato dal Sun, sembrerebbe che Adele e il suo gruppo si siano visti in questo giorno per stendere un piano di lavoro, un progetto e capire come muovere i passi per il nuovo album. 

I tempi tra un album e l’altro sono sempre stati lunghi. Adele ha impiegato quasi tre anni tra il primo e il secondo album, quattro tra il secondo e il terzo. Una dedizione e una calma che finora le hanno permesso di ottenere risultati e successi importanti. 25 ha totalizzato un record ovunque, è stato al primo posto in 32 paesi e ha venduto tantissime copie.

Continua a leggere su Fidelity News