Iscriviti

Adele e il compleanno con un omaggio a Titanic

Adele, la cantante da milioni di album venduti nel mondo, decide di festeggiare i suoi 30 anni in modo particolare. Dal momento che Titanic è il suo film preferito, fa un tributo a questa pellicola indossando i panni di Rose.

Musica
Pubblicato il 8 maggio 2018, alle ore 10:43

Mi piace
5
0
Adele e il compleanno con un omaggio a Titanic

La cantante Adele ha compiuto da poco 30 anni e per festeggiarlo ha deciso di organizzare una festa e rendere omaggio al film Titanic con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Per il suo compleanno, Adele ha deciso di indossare i panni di Rose DeWitt-Bukater interpretata da Kate Winslet nel film Titanic.

La cantante, da milioni di copie nel mondo, ha indossato lo stesso abito da sera della cena nella prima classe, i capelli raccolti e il ciondolo a forma di cuore, proprio come fece Kate Winslet nel film. Adele non ha mai nascosto il suo amore per il film di James Cameron, che è il suo preferito e per il suo compleanno ha deciso di tributare un omaggio a quelle atmosfere, a quel film che lei ama così tanto. 

Chi è Adele e la polemica sui social

Adele nasce il 5 maggio a Tottenham, a Londra. Nel 2008 esordisce con l’album 19, a cui segue nel 2011 il secondo album, 21 che raggiunge il successo in tantissimi paesi arrivando a scalare la prima posizione. Nel 2011 si aggiudica il premio di Artista dell’anno e in quello stesso periodo la rivista Time la identifica come una delle donne più influenti al mondo. 

Nel 2015 pubblica il terzo album dal titolo 25 che vende solo negli Stati Uniti 3 milioni di copie nella prima settimana. Nessuna cantante ha mai raggiunto questo traguardo prima d’ora. E’ una delle cantanti che ha venduto più brani in assoluto con circa 40 milioni di album venduti e 50 milioni di singoli. 

In seguito all’omaggio al film Titanic per il suo compleanno, moltissimi sui social hanno criticato i festeggiamenti, in quanto a detta di molti, la cantante non avrebbe rispettato il dolore delle famiglie che in quella tragedia hanno perso i loro cari. Adele ha ringraziato tutti, soprattutto la sua famiglia e chi le è stato accanto in tutti questi anni. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Non sono una grande fan di Adele, ma trovo molto originale e particolare l'idea di festeggiare il compleanno con un tributo al film preferito, in questo caso Titanic. Una idea molto interessante che sicuramente tutti gli invitati hanno gradito. Tantissimi auguri ad Adele e continua ad emozionarci come fai sempre.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!