Incidente in pista per Max Biaggi. E’ grave

Brutto incidente per Max Biaggi. Il pilota romano è uscito fuori pista durante le prove. Domenica avrebbe dovuto partecipare ad una gara. E' in gravi condizioni

Incidente in pista per Max Biaggi. E’ grave

Brutto incidente per Max Biaggi. Il noto pilota romano si trovava in pista a Latina per le prove di una gara di supermoto quando si è schiantato.

Un incidente grave che ha causato traumi e lesioni gravi al famoso pilota, trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma. Secondo le prime indiscrezioni Max Biaggi sarebbe caduto mentre si allenava in pista con altri due giovani pilota del team di cui è manager. Secondo quanto riferito dall’agenzia Ansa al momento il pilota romano starebbe effettuando degli accertamenti radiologici, neurologici e clinici per poter stabilire la natura e l’entità dei traumi riportati.

Secondo quanto trapela in questi minuti, però, le condizioni di Max Biaggi sarebbero molto gravi. I traumi riportati sarebbero tanti e di grave entità. Il personale del pronto soccorso del 118, però, riporta che il pilota era cosciente e rispondeva durante i primi minuti successivi all’incidente.

Domenica Biaggi avrebbe dovuto partecipare alla gara valida per gli Internazionali di supermoto nella classe onroad. Una notizia che arriva quindi a ciel sereno, un incidente che ancora una volta fa tremare i tanti fan del motociclismo che negli ultimi anni sono purtroppo stati testimoni di tanti incidenti gravi e perdite molto importanti, di cui ancora si ha un vivido ricordo.

Grande apprensione, quindi, e preoccupazioni per le sue condizioni. Non resta che attendere ulteriori comunicazioni che arriveranno dall’ospedale presso il quale Biaggi è stato ricoverato e sperare che tutto vada per il meglio. Nel frattempo anche sui social sono tantissime le manifestazioni d’affetto e di preoccupazione nei confronti del famoso pilota romano e tanti i messaggi di conforto indirizzati alla sua compagna, la famosa cantante Bianca Atzei.

Nei prossimi minuti, quindi, potrebbero arrivare degli importanti aggiornamenti circa le condizioni di Max Biaggi e le conseguenze del terribile incidente. 

Continua a leggere su Fidelity News