Sarah Jessica Parker: è lei la nuova testimonial di Intimissimi

Mentre il mondo dello spettacolo festeggia i 20 anni di Sex and the City, la sua protagonista Sarah Jessica Parker diventa testimonial di Intimissimi. Per l’occasione ha già girato uno spot televisivo a New York

Sarah Jessica Parker: è lei la nuova testimonial di Intimissimi

Quella di Sex and the City è senza dubbio una rivoluzione epocale. Nel lontano 1998 Carry, Miranda, Samantha e Charlotte ancora non lo sapevano, ma stavano per dare vita ad un fenomeno culturale capace di rivoluzionare non solo il mondo delle donne, ma anche quello della moda.

Le storie delle quattro protagoniste, oltre a conquistare il pubblico al femminile hanno abbattuto numerosi tabù, lanciando allo stesso tempo delle seguitissime tendenze. Del quartetto, la più ferrata in fatto di stile si è sempre dimostrata Carrie, protagonista interpretata da Sarah Jessica Parker. Affezionata alle sue tre amiche che considera delle anime gemelle, Carrie ha anche due altri passioni: Mr. Big e la moda.

Con queste credenziali chi meglio di lei poteva essere scelta come testimonial di Intimissimi? Non c’è che dire: l’azienda veneta del gruppo Calzedonia, per il suo nuovo spot è andata sul sicuro. Scegliendo Sarah Jessica Parker non si poteva certo sbagliare. Icona di spicco dello star system, essa stessa ha tra le altre cose disegnato varie collezioni sia di abiti che di calzature.

Da qui si spiega perché l’attrice sia stata vista passeggiare per il West Village di Manhattan, sfoggiando un pigiama di seta nera con tanto di scollatura da cui si intravedeva una balconette in pizzo e una preziosissima collana.

Le immagini diffuse rapidamente sui social media, dimostrano ancora una volta come Sara Jessica Parker sia sempre in prima linea in fatto di nuove tendenze. Non a caso per questa estate il trend in voga sarà rappresentato dal pigiama indossato anche di giorno. Il nuovo volto di Intimissimi prosegue così la tradizionale collaborazione del brand italiano con le star più famose del settore. In passato il marchio di lingerie era stato rappresentato da altri vip del calibro di Irina Shayk, Gisele Bündchen, Dakota Johnson e Chiara Ferragni.

Ma quando potremo vedere lo spot in televisione? Al momento sembra proprio che bisognerà attendere qualche mese, ma non è dato sapere su quale mercato sarà indirizzato. Il che vuol dire che non sarà necessariamente visualizzabile nel nostro Paese.

Continua a leggere su Fidelity News