Iscriviti

Sarah Jessica Parker: è lei la nuova testimonial di Intimissimi

Mentre il mondo dello spettacolo festeggia i 20 anni di Sex and the City, la sua protagonista Sarah Jessica Parker diventa testimonial di Intimissimi. Per l’occasione ha già girato uno spot televisivo a New York

Moda
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 10:44

Mi piace
10
0
Sarah Jessica Parker: è lei la nuova testimonial di Intimissimi

Quella di Sex and the City è senza dubbio una rivoluzione epocale. Nel lontano 1998 Carry, Miranda, Samantha e Charlotte ancora non lo sapevano, ma stavano per dare vita ad un fenomeno culturale capace di rivoluzionare non solo il mondo delle donne, ma anche quello della moda.

Le storie delle quattro protagoniste, oltre a conquistare il pubblico al femminile hanno abbattuto numerosi tabù, lanciando allo stesso tempo delle seguitissime tendenze. Del quartetto, la più ferrata in fatto di stile si è sempre dimostrata Carrie, protagonista interpretata da Sarah Jessica Parker. Affezionata alle sue tre amiche che considera delle anime gemelle, Carrie ha anche due altri passioni: Mr. Big e la moda.

Con queste credenziali chi meglio di lei poteva essere scelta come testimonial di Intimissimi? Non c’è che dire: l’azienda veneta del gruppo Calzedonia, per il suo nuovo spot è andata sul sicuro. Scegliendo Sarah Jessica Parker non si poteva certo sbagliare. Icona di spicco dello star system, essa stessa ha tra le altre cose disegnato varie collezioni sia di abiti che di calzature.

Da qui si spiega perché l’attrice sia stata vista passeggiare per il West Village di Manhattan, sfoggiando un pigiama di seta nera con tanto di scollatura da cui si intravedeva una balconette in pizzo e una preziosissima collana.

Le immagini diffuse rapidamente sui social media, dimostrano ancora una volta come Sara Jessica Parker sia sempre in prima linea in fatto di nuove tendenze. Non a caso per questa estate il trend in voga sarà rappresentato dal pigiama indossato anche di giorno. Il nuovo volto di Intimissimi prosegue così la tradizionale collaborazione del brand italiano con le star più famose del settore. In passato il marchio di lingerie era stato rappresentato da altri vip del calibro di Irina Shayk, Gisele Bündchen, Dakota Johnson e Chiara Ferragni.

Ma quando potremo vedere lo spot in televisione? Al momento sembra proprio che bisognerà attendere qualche mese, ma non è dato sapere su quale mercato sarà indirizzato. Il che vuol dire che non sarà necessariamente visualizzabile nel nostro Paese.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Sarah Jessica Parker è una istituzione in fatto di moda internazionale. La sua collaborazione con Intimissimi consolida l’immagine sia dell’attrice che del brand italiano. Per chi non si perdeva nemmeno una puntata di Sex and the City, lo spot rappresenterà un must che non si potrà perdere per nessuna cosa al mondo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!