Rihanna e la sua nuova collezione lingerie per la bellezza inclusiva

La cantante delle Barbados Rihanna, che si è da sempre schierata contro il Body Shaming, lancia la sua prima collezione di intimo inclusivo Savage x Fenty, con misure che vanno dalla XS alla tripla XL

Rihanna e la sua nuova collezione lingerie per la bellezza inclusiva

Rihanna è una cantante di successo ma è anche una donna che si è da sempre schierata contro il body shaming. La cantante delle Barbados è stata spesso criticata, sul web e sulle pagine dei giornali di gossip, per aver preso qualche chilo rispetto agli esordi e per aver mostrato in questi ultimi anni una silhouette un po’ più burrosa.

Ma Riri non è certo una che le manda a dire e, in risposta agli haters, ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono intenta a prendere il sole, dove si intravedono dei peli sulle gambe e alcune smagliature. Le foto di Rihanna rientrano pienamente nel trend di questi ultimi tempi che invita tutte le donne ad amarsi a prescindere dalla taglia che portano, trend lanciato dalla modella tutta curve Ashley Graham che, nella campagna pubblicitaria per presentare la sua nuova collezione di costumi da bagno Swimsuits for All, si è fatta fotografare in spiaggia in costume da bagno senza l’ombra di un ritocco.

Tornando alla nostra Rihanna, comunque, le foto su Instagram non sono il solo modo con il quale la cantante risponde agli haters. Dopo il successo della linea sporty chic Fenty x Puma e del make-up brand Fenty Beauty, Rihanna si prepara a lanciare la sua prima linea di lingerie all’insegna della bellezza inclusiva: Savage x Fenty.

La nuova linea di lingerie di Riri, creata in accordo con l’azienda californiana TechStyle Fashion Group, verrà lanciata ufficialmente il prossimo 11 maggio sul sito savagex.com e sarà dedicate a tutte le donne, a prescindere dalla loro taglia.

A proposito di questo dettaglio, è già stato reso noto che i reggiseni di Savage x Fenty andranno dalla misura 70A alla 100F  e che gli slip saranno disponibili in taglie che vanno dalla XS alla tripla XL.

Continua a leggere su Fidelity News