Nissan Pulsar: la berlina che non segue le mode… le sfida

La campagna promozionale della Nissan Pulsar lancia una sfida alle mode del momento ed invita a dare un taglio ai preconcetti ed agli schemi a favore della diversità, e lo fa con un messaggio forte e chiaro: "Segui solo te stesso"

Nissan Pulsar: la berlina che non segue le mode… le sfida

Carattere e personalità all’ennesima potenza: sono queste le caratteristiche indiscutibili della nuova Nissan Pulsar, la berlina 5 porte firmata Nissan che dice NO alle mode e si porta avanti nello sviluppo di nuove idee, superando preconcetti e schemi comuni con il solo obiettivo di trasmettere emozioni vere.

Sono proprio le emozioni che contano in casa Nissan, quelle autentiche e spontanee, non quelle che si celano dietro una barba oversize, un risvolto al pantalone o ad un grande occhiale finto. Nissan non concede spazio alle mode ed ai trend e ne spiega il motivo in un video davvero molto divertente ed emblematico, che vale davvero la pena guardare e condividere con i propri amici sui principali social network.

La clip, intitolata appunto “Seguire le mode? Anche no”, accende i riflettori sui vari luoghi comuni e le mode del momento che uniformano la massa a svantaggio della diversità. Ma è proprio la diversità che colora il mondo, che attira, che si fa notare.

[iframe src=”https://www.youtube.com/embed/AX6HzilHz4Y” width=”610″ height=”344″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”]

Per questo motivo Nissan Pulsar ha scelto di essere “diversa” dalle altre berline: è sofisticata, mostra delle linee stilistiche incisive e dinamiche, oltre ad ospitare a bordo dei sistemi tecnologicamente avanzati tra cui il Nissan Connect ed il Nissan Around View Monitor, con una visuale a 360° per parcheggi sempre più semplici e veloci.

Inoltre, la Nissan Pulsar è fra le più capienti del segmento, con uno spazio per le gambe dei sedili posteriori pari a 69.2 cm. Da non trascurare il ridotto consumo di carburante, senza penalizzare le prestazioni, che sono dinamiche e scattanti.

Il simpatico video può essere visto anche su YouTube e sull’app “The TrendList”, dove peraltro è possibile esprimere le proprie preferenze sui trend del momento. Noi abbiamo dato il nostro voto al sushi e alle istantanee vintage, bocciando la barba oversize, i risvolti ai pantaloni e gli occhiali oversize.

Spetta a voi, ora, dare la vostra opinione: vi uniformate alla massa o volete superare i limiti della moda mettendo in discussione lo status quo?

Continua a leggere su Fidelity News