Moschino: Katy Perry è la nuova musa

Katy Perry è la nuova musa di Moschino e si rivela ai suoi fan in una veste inedita con scatti osè e pose sensuali. Le immagini del servizio fotografico stanno facendo il giro dei maggiori social network

Moschino: Katy Perry è la nuova musa

Katy Perry è la nuova musa di Moschino per la campagna Fall/Winter 2015-2016.

Katy Perry continua a far sognare i suoi fan e questa volta non per un nuovo album o un nuovo singolo quanto per un nuovo progetto che la vede protagonista e che la lancia nel mondo della moda.

Proprio pochi giorni fa Katy Perry si era mostrata ai fan con un nuovo taglio di capelli, in pieno stile anni ’80, con tanto di catene al collo e giacca denim per poi rivelare a tutti i suoi fan di essere la testimonial di Moschino e condividere con loro altri scatti del servizio fotografico di cui è stata protagonista.

In una delle immagini della campagna Moschino, Katy Perry appare quasi completamente nuda, coperta con una pelliccia decorata con dei graffiti, e scarpe dal tacco vertiginoso che slanciano la sua figura e la rendono ancora più invidiabile.

Nelle varie foto della nuova campagna di Moschino Katy Perry appare con look molto glamour e super colorati, in perfetto stile Moschino ma anche Jeremy Scott. Come si vede dagli scatti la nuova campagna di Moschino propone per la stagione invernale leggings fluo, piumini in vernice, cappelli con visiera e borse variopinte. Una collezione ancora una volta estrosa e fuori dagli schermi.

https://instagram.com/p/3wSohtv-SP/

A dare un tocco di freschezza e di novità alla campagna Moschino proprio la presenza di Katy Perry, che ha stupito tutti, fans in primis, per questo nuovo aspetto della sua carriera. Nonostante nella vita faccia altro, infatti, Katy Perry ha mostrato di essere portata per stare davanti alla macchina fotografica e di non avere nulla da invidiare alle modelle più esperte.

Ancora una volta una campagna che crea attenzione e che stupisce, come quella Dior che ha visto protagonista Rihanna.

Le foto di Katy Perry continuano a fare il pieno di visualizzazioni in rete e ad a rimbalzare sui maggiori social network.

Continua a leggere su Fidelity News