Iscriviti

Moda estate 2017: make-up, borse e occhiali

Ecco gli accessori che andranno di moda nell'estate 2017 e alcune stravaganze che prenderanno vita. Accessori vari come borse e occhiali e il make up che andrà di più

Moda
Pubblicato il 30 marzo 2017, alle ore 10:29

Mi piace
6
0
Moda estate 2017: make-up, borse e occhiali
Pubblicità

Saranno molti gli accessori che andranno più di moda in questa estate 2017 a cominciare dalle borse, dagli occhiali e dagli orecchini. Anche il make up sarà diverso, ricco di colori e di intense vibrazioni.

Borse

Iniziamo dalla borse che andranno di moda con una grandezza large e per di più doppia: una più piccola e una più grande. Dior ad esempio proporrà borse a spalla abbinate a pochette, doppie mini bag e piccole borse con tracolle maxi portate a due a due. Invece Prada proporrà borse a soffietto da portare a mano o rigide a tracolla. 

Occhiali

Gli occhiali invece arriveranno dallo spazio: andranno per lo più montature sottili, con lenti a specchio e decorati da maxi catene. Gli occhiali futuristici conquisteranno la moda estiva. Dior ha creato una collezione un po’ retrò con lenti rotonde messe in risalto dalla composizione a specchio. Celine, invece opta per mascherine total black che coprono gran parte del viso. 

Make up

Per quanto riguarda il make up verrà messo in risalto lo sguardo: le palette di Dior saranno contraddistinte da colori bronzo e con pigmenti luminosi: l’ombretto bronze intenso verrà applicato dalla rima superiore fino all’attaccatura delle sopracciglia. I colori che andranno di moda saranno anche opachi e coprenti che si adatteranno ad una donna che vuole un trucco molto marcato.

Per le labbra invece andrà bene un gloss color pesca che dara’ volume e corposità alle labbra, senza appesantire il volto. Ovviamente non può mancare un tocco di blush e di illuminante in modo che risalti anche il viso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Federica Franco

Federica Franco - La curiosità verso la moda e le nuove tendenze è sempre viva soprattutto nel periodo primaverile ed estivo perché tutto è più colorato. L' accessorio che andrà più di moda ovviamente è l'occhiale da sole , un must e un oggetto che non tramonterà mai. E poi tanto altro come orecchini, borse e make.up.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!