Iscriviti

La Nike lancia la ciabatta con marsupio come trend per l’estate del 2018

La Nike ha appena lanciato una nuova versione della sua storica e classica ciabatta Benassi; nasce così la ciabatta marsupio, il nuovo trend per l'estate del 2018

Moda
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 09:21

Mi piace
12
0
La Nike lancia la ciabatta con marsupio come trend per l’estate del 2018

La Nike ha deciso di rivisitare la sua ciabatta storica e più famosa, la Benassi, con un’altra come la Fanny Pack ed ha creato così la prima ciabatta marsupio. Questo nuovissimo prodotto potrebbe diventare uno dei capi must-have dell’estate del 2018, in quanto sembra che sia già molto ricercata. La ciabatta Nike Benassi è un classico delle ciabatte della famosa casa produttrice americana.

Sono delle ciabatte molto comode e leggere e sono spesso usate come una ciabatta da piscina, perché la loro suola fatta di schiuma è in grado di assicurare molta leggerezza, una rapida e veloce asciugatura e inoltre protegge anche dagli urti.

Dopo il trend delle ciabatte con la pelliccia sintetica, che hanno spopolato nel corso dell’estate scorsa e nei mesi successivi e che abbiamo visto indossare anche a molti vip e fashion blogger, ora è la volta di un nuovo modello di ciabatta decisamente molto originale.

Le ciabatte marsupio prodotte dalla Nike saranno disponibili in tre diversi colori: verde e azzurro, fucsia e viola e nero e grigio. Le ciabatte sono dotate di una zip che serve a svelare una piccola tasca posta sulla fascia che avvolge il piede. In questa piccola borsetta, situata praticamente sul piede, si trova abbastanza spazio per poter contenere degli oggetti e quindi per inserire al suo interno chiavi, monete e diversi piccoli oggetti. Con questa invenzione, la Nike ha unito così la ciabatta e il marsupio ed ha creato uno degli oggetti più ricercati del momento.

Le ciabatte marsupio infatti sono già ricercatissime, ma la Nike non le ha ancora messe in vendita sul suo store ufficiale. Inoltre, la casa produttrice non ha ancora annunciato la data ufficiale dell’immissione sul mercato per questo prodotto, ma sembra che si tratti solo di una questione di settimane se non addirittura di qualche giorno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Effettivamente le ciabatte marsupio ci mancavano!!! Calcolando che ormai si inventa praticamente di tutto, mi ero meravigliata come a nessuno fosse ancora venuto in mente di ideare un oggetto del genere. Detto fatto! C'è da dire però che in alcune situazioni possono anche rivelarsi molto utili. Sono certa che spopoleranno esattamente come quelle con la pelliccia che abbiamo stravisto in giro l'anno scorso!

Lascia un tuo commento
Commenti
Mara Ricci
Mara Ricci

07 giugno 2018 - 13:04:24

Così se te le rubano in spiaggia perdi soldi e ciabatte :)

0
Rispondi