Festival di Cannes: ecco cosa hanno indossato le star sul red carpet

Chi sono state le dive finora più fotografate del Festiva di Cannes? Ecco una breve lista delle attrici e modelle che si sono prese il red carpet durante le sette serate della magica città francese e delle loro mise

Festival di Cannes: ecco cosa hanno indossato le star sul red carpet

Da sempre gli abiti che sfilano sulle passerelle del Festival di Cannes non sfuggono agli occhi attenti degli appassionati di moda. Anche quest’anno le star non perdono l’occasione di far parlare di sé, esibendo abiti sfarzosi e originali.

Procedendo per ordine cronologico, scopriamo chi sono le dive che maggiormente hanno colpito nel segno.

La serata innaugurale è stata padroneggiata da Bella Hadid, celebre sorella della modella più in voga del momentro, Gigi Hadid. Bella ha sfoggiato un abito rosa tenue, con tanto di spacco vertigginoso e tacco 12. La giovane attrice statunitense Helle Fanning è stata ancora più eccentrica, indossando un ampio vestito bianco con strascico sul quale vi era disegnato a mano un unicorno!

La seconda serata ha visto sfilare diverse modelle, tra cui Adriana Lima e Winnie Harlow (la famosa “modella con la vitiliggine”). Adriana Lima si è presentata con un abito bianco a sirena, impreziosito da un girocollo d’argento molto scenografico. La Harlow sfoggiava invece un maxi gown blu cobalto firmato Zaira Murad, apprezzatissimo dal pubblico.

La principessa della moda Bella Hadid non smette di stupire nemmeno durante la terza serata, con uno spacco ancora più audace del previsto, vestendo questa volta di rosso, con tanto di collier in diamanti Bulgari.

Quando si parla di modelle in voga, non ci si può certo dimenticare di Kendall Jenner. La top model ha infatti sfoggiato un abito molto scenografico bianco (colore molto apprezzato quest’anno), firmato dall’italiano Giambattista Valli.

La quinta serata è tutta di Nicole Kidman. L’attrice ha idossato un abito bicolore in Rodarte definito “sexy-chic”… Le labbra rosso acceso contribuiscono alla ricercatezza del suo look. La Kidman delizia i fotografi della sua presenza anche durante la sesta serata, dove però compare anche l’americana Eva Longoria, fasciata in un abito hollywoodiano a sirena firmato Marchesa.

Senza dubbio l’attrice Charliz Theron ha catturato tutte le attenzioni della settima e , per ora, ultima serata, sfoggiando un abito lungo e nero Dior. Nicole Kidman si ripresenta questa volta in Armani, mentre sfilano davanti ai fotografi anche Monica Bellucci e Naomi Campbell.

Continua a leggere su Fidelity News