Accessori autunno/inverno 2016-2017: di moda borse e scarpe colorate

Ci stiamo godendo l'estate ma già la moda pensa alla stagione autunnale e invernale. Gli accessori, così come gli abiti, sono molto importanti per sfoggiare un look rifinito. Ecco a voi i trend che andranno più di moda

Accessori autunno/inverno 2016-2017: di moda borse e scarpe colorate

Gli accessori che andranno di moda nella prossima stagione autunno inverno. Ma vediamo le maison come hanno deciso di abbinare vestiti di alta qualità agli accessori come le scarpe le borse e i gioielli, che non possono assolutamente mancare in un coordinato. 

Fendi e Gucci: accessori fantasiosi 

Fendi ha deciso di optare per delle mini bag con un colore molto amato: il giallo. Si tratta di una sac a main in pelle giallo zafferano e cinturino per portarla a tracolla se lo si preferisce con tanto di borchie per rifinire. Ad impreziosire la borsa un simpatico pom pom che conferisce all’accessorio un ulteriore punta di ironia.  Una mini bag che non passerà inosservata di certo. Adatta per donne che amano essere diverse e che vogliono in un certo senso divertirsi con i propri abiti.

Fendi però non finisce di stupire: ed ecco allora arrivare borse rosa sempre stile sac a main da accostarsi con degli occhiali con montatura rossa tanto da creare un contrasto molto “vivo” nel look. Un accostamento che prima creava un po’ di problemi ma che ora viene usato nella moda come un vero e propio stile alternativo.

Gucci invece ha preferito optare per una bella borsa in pelle bianca con dettagli in metallo che donano all’accessorio quel tocco in più. E’ adatta più che altro per occasioni speciali.

Un po’ più rock l’animo di Valentino che ha deciso di puntare tutto sul denim: borsa rigorosamente blu che richiama le varie sfumature del jeans. Scarpe celesti impreziosite da strass e da cinturini brillanti.

Ci sono vari stili adatti per ogi tipo di donna: dal casual, all’elegante fino ad arrivare allo sportivo.

Continua a leggere su Fidelity News