Vodafone regala Gigabyte a chi è cliente da diverso tempo

Vodafone ha deciso di regalare Gigabyte a chi è cliente da un bel po'. I Gigabyte variano a seconda se si è cliente da 1 o più anni, fino ad un massimo di 10 anni. L'offerta va colta subito perchè scadrà molto presto.

Vodafone regala Gigabyte a chi è cliente da diverso tempo

Vodafone fa una sorpresa ai propri clienti. Dopo TIM, anche l’operatore rosso ha deciso di fare un regalo per tutti coloro che hanno msotrato fedeltà almeno per un anno. Poi, se siete clienti da diverso tempo, il regalo raddoppia o triplica. L’offerta riguarda l’attivazione per navigare gratuitamente in internet fino ad una certa soglia di traffico per 28 giorni. La soglia varia in base alla vostra permanenza con l’operatore Vodafone.

Se siete clienti da almeno 1 anno, avrete 1 GB in regalo, se siete clienti da 2 anni, avrete 2 GB, se invece siete clienti da 3 o 4 anni, o da 5 a 9 anni, avrete rispettivamente 3 GB o 5GB. Se invece, siete clienti da 10 anni o più, Vodafone vi regala 10 GB. Quest’offerta ha un limite in quanto può essere attivata entro il 5 Giugno, e non ci saranno vincoli di rinnovo. Può essere attivata 1 sola volta e, dopo il superamento della soglia, la navigazione è inibita.

Navigare, condividere, ascoltare musica, stanno diventando attività sempre più convenienti e sempre più parte della nostra vita, anche attraverso internet. Lo scambio di informazioni è dominato da internet, non c’è scampo. Whatsapp, Facebook, Telegram, SnapChat, Line, sono i servizi di messaggistica più utilizzati per dire qualcosa ai propri cari, e questi gigabyte lo permettono senza vincoli

L’offerta si può attivare o con l’applicazione MyVodafone, o tramite il numero gratuito 42040. Ancora una volta, l’applicazione è il mezzo principale per gestire la propria linea, oltre che i numeri di servizio. L’applicazione è un mezzo utile per effettuare diverse oeprazione, e nell’applicazione sono sempre presenti spot pubblicitari come quest’offerta appena citata.

Il mondo del mobile è sempre un passo avanti. Ecco perchè è vantaggioso scaricarsi le applicazioni dei gestori, perchè sono il riferimento principale per i clienti. Ma l’applicazione non è sola, perchè è supportata da un sito internet dal quale è possibile registrarsi per poter parlare con un operatore in linea disponibile per risolvere i vari problemi.

Continua a leggere su Fidelity News