Iscriviti

Vodafone offre 30 Giga a 7 euro al mese, ma mette sotto pressione i clienti Tre Italia

La promozione prende il nome di 'Vodafone Special Minuti 30 GB' e richiede un canone di 6/7 euro al mese. Differentemente dagli operatori virtuali, cui è destinata, i clienti Tre Italia possono attivarla solo fino al 28 Ottobre.

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 27 ottobre 2018, alle ore 20:24

Mi piace
1
0
Vodafone offre 30 Giga a 7 euro al mese, ma mette sotto pressione i clienti Tre Italia

Scegliere la giusta tariffa telefonica, si sa, non è affatto semplice. Le offerte non si contano sulle dita di una mano e ciascuna di esse è in grado di accontentare un pubblico differente a seconda di quanto offerto. Per di più, esistono anche le offerte ‘nascoste’ che prendono il nome di offerte ‘winback’. Esse sono particolari tariffe, generalmente più concorrenziali di quelle ‘classiche’, e non tutti possono aderire a questi piani tariffari particolari, ma solo alcuni clienti provenienti da alcuni operatori specifici.

Di solito, sono gli operatori tradizionali (Vodafone, Wind, Tre e TIM) ad adottare questa tecnica, mentre è abbastanza difficile che un MVNO tenti una campagna del genere. L’offerta di cui si parlerà in questo articolo, non a caso, è proposta da Vodafone ed è indirizzata ad un pubblico ben preciso, ma anche sufficientemente numeroso. Analizziamo, quindi, tutti i dettagli che potrebbero interessare gli utenti.

La promozione in esame prende il nome di ‘Vodafone Special Minuti 30 GB’ e prevede le seguenti soglie di traffico: 30 GB di traffico internet in territorio nazionale, e minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali.

Nel pacchetto in esame non sono inclusi gli SMS (che possono essere aggiunti a parte, pagando un sovrapprezzo mensile). L’offerta è proposta con un canone mensile di 7 euro al mese per i clienti Iliad, Kena Mobile e Tre Italia, mentre si abbassa a 6 euro al mese per i clienti di CoopVoce, Postemobile, Lyca Mobile, Fastweb Mobile, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, e tanti altri. 

Per attivare questo pacchetto, è necessario recarsi presso un rivenditore Vodafone aderente all’iniziativa. Non è possibile procedere all’attivazione online dell’offerta. La promozione qui proposta è attivabile per un tempo indeterminato ad eccezione dei clienti di Tre Italia, i quali possono procedere all’attivazione del piano solo fino al prossimo 28 Ottobre. Prima di procedere all’attivazione dell’offerta, si consiglia di chiedere le principali condizioni del contratto come, per esempio, gli eventuali vincoli e costi di attivazione/disattivazione previsti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fabio Attardo

Fabio Attardo - L'offerta proposta da Vodafone ha tutte le carte in regola per attirare un buon bacino di utenti. Con ogni probabilità, quelli che cederanno più facilmente a questa proposta sono coloro che, non soddisfatti della qualità di rete del proprio operatore, desiderano una migliore velocità nel trasferimento dei dati. Resta da vedere, quindi, se la promozione di Vodafone avrà o meno successo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!