Vodafone Happy Friday festeggia l’amore: per la giornata del bacio, sconti su alcuni prodotti Durex

Come ogni venerdì, torna l'iniziativa di Vodafone volta a premiare l'utente con omaggi e/o agevolazioni più o meno utili. Oggi si festeggia la giornata del bacio, e l'operatore avrebbe pensato ad un regalo 'particolare' in collaborazione con Durex.

Vodafone Happy Friday festeggia l’amore: per la giornata del bacio, sconti su alcuni prodotti Durex

Tra tutti gli operatori telefonici, Vodafone è uno tra quelli che si impegna maggiormente nella fidelizzazione dei clienti. Oltre alle normali offerte telefoniche, le quali si rivelano più o meno convenienti a seconda dei casi, tutti i clienti hanno diritto a partecipare al programma Happy. Questo programma si compone di una raccolta punti, chiamati sorrisi, e di una speciale iniziativa chiamata ‘Happy Friday‘ che ricorre, come indicato nel nome dell’iniziativa, ogni venerdì.

In questa giornata, Vodafone propone i regali più disparati agli utenti (che, a seconda dei casi, si rivelano più o meno utili). Nelle ultime settimane, gli omaggi consistevano in abbonamenti a servizi di musica in streaming, e-book in regalo, e sconti presso determinati rivenditori. Non mancano nemmeno vantaggi legati alla propria tariffa telefonica, validi solo per un determinato periodo di tempo limitato.

Questo venerdì, però, è particolare. Oggi si festeggia la giornata del bacio e l’operatore telefonico non vuole far passare inosservato questo dettaglio. Proprio per questo motivo, per tutta la giornata di oggi sarà possibile beneficiare di un forte sconto (si parla di un 40%) su alcuni articoli selezionati a marchio Durex, per la gioia di tutte le coppie. 

Non è detto che questo sia l’unico omaggio offerto a tutti i clienti: a volte, capita che l’operatore dedichi regali diversi a clienti differenti e, per questo motivo, è opportuno verificare direttamente quale sia il premio dedicato dall’applicazione ufficiale di Vodafone, disponibile sia per dispositivi Android che per device iOS.

Le modalità per ricevere il premio, seguendo le orme dei premi precedenti, saranno le seguenti: l’utente dovrà recarsi presso l’area dedicata al programma Happy Friday dell’applicazione My Vodafone e, al quel punto, è necessario che segua le istruzioni visualizzate a schermo. Con ogni probabilità, l’utente riceverà uno speciale codice via SMS, che potrà validare il premio. Al momento, inoltre, non sono noti altri termini contrattuali legati all’omaggio, i quali saranno specificati meglio al momento della riscossione del regalo.

Continua a leggere su Fidelity News