Iscriviti

Vodafone Happy Friday: 20 Giga gratis (forse) per un mese dal prossimo 7 Settembre

Il programma di Vodafone 'Happy Friday' continua nella sua opera di fidelizzazione dei clienti. Il prossimo venerdì, ossia il 7 Settembre, si potrebbero ottenere 20 giga di traffico bonus da utilizzare per un mese.

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 4 settembre 2018, alle ore 12:53

Mi piace
1
0
Vodafone Happy Friday: 20 Giga gratis (forse) per un mese dal prossimo 7 Settembre

Uno dei programmi fedeltà più conosciuti, almeno nel campo della telefonia mobile, è di sicuro il programma ‘Happy‘. Tale iniziativa a marchio Vodafone è rivolta a tutti i clienti dell’operatore e permette di ottenere regali vari attraverso due metodi differenti. Il primo consiste in una raccolta punti: l’utente, una volta che avrà raggiunto la soglia corrispondente ad un determinato regalo, potrà richiedere lo stesso presso un qualunque punto vendita Vodafone. Per ottenere i punti è sufficiente ricaricare il proprio numero telefonico secondo le modalità disposte dall’operatore.

Il secondo metodo, assolutamente non vincolato con la raccolta punti, consiste nel cosiddetto ‘Happy Friday‘. In sostanza, ogni venerdì Vodafone offre, a tutti i propri clienti, diversi regali che partono dal semplice traffico telefonico a veri e propri abbonamenti a riviste online. Sebbene non sia ancora giunto il fatidico Venerdì, sembra che siano emerse alcune indiscrezioni sul prossimo regalo pensato da Vodafone. Ecco tutti i dettagli.

Stando a quanto rivelato dal noto portale online ‘Mondomobileweb‘, il prossimo venerdì Vodafone potrebbe regalare a tutti i clienti 20 giga di traffico bonus. Tale traffico sarà valido per solo un mese dall’attivazione e non è previsto nessun contributo ulteriore da versare, nemmeno scaduto il mese di validità. Anche l’hotspot sarà incluso nel bundle in regalo, cosicchè anche PC e tablet potranno usufruirne.

Per richiedere tale regalo, si dovrà fare un’opportuna richiesta dello stesso nell’app My Vodafone, recandosi presso la sezione dedicata a partire dalle 00:01 di Venerdì 7 Settembre fino alle 23:59 dello stesso giorno. Una volta che vi troverete sulla sezione dedicata, è sufficiente disegnare il classico ‘sorriso’ per essere messi a conoscenza del premio a voi dedicato. 

Come detto precedentemente, tutti i clienti Vodafone aventi un’utenza mobile possono richiedere questo e tutti gli altri regali del Venerdì. Non ci sono, quindi, distinzioni che riguardino la propria offerta attiva e il volume di ricariche portato a termine.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fabio Attardo

Fabio Attardo - Il nuovo regalo di Vodafone, casomai fosse confermato, potrebbe essere un'utile mossa per avvicinare alcuni ex-clienti e per fidelizzare quelli già sotto contratto. In un periodo come questo, dove operatori come Iliad hanno smosso il mercato per via delle proprie offerte concorrenziali, la strada dell'operatore rosso potrebbe far aumentare il valore complessivo delle tariffe degli utenti evitando, quindi, che gli stessi possano rescindere con facilità il contratto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!