Iscriviti

Vodafone, arriva una promozione da ben 50 giga e 1000 minuti: ecco quanto costa

Vodafone cattura l’attenzione dei clienti con nuove offerte per i potenziali clienti. Dopo l'arrivo di Iliad infatti, molti sono gli utenti che hanno deciso di cambiare operatore telefonico, e Vodafone si è dovuta adoperare per contrastare la concorrenza.

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 22 giugno 2018, alle ore 18:58

Mi piace
6
0
Vodafone, arriva una promozione da ben 50 giga e 1000 minuti: ecco quanto costa

Dopo l’arrivo in Italia di Illiad, compagnia telefonica francese che ha fatto il suo ingresso nel Belpaese con una campagna pubblicitaria molto allettante, gli altri operatori stanno cercando di contrastare la concorrenza proponendo offerte ricche di GB di internet e di minuti.

Iliad ha lanciato una promozione destinata al primo milione di nuovi clienti che aderiscono, e prevede 30 GB di internet, minuti e messaggi illimitati, al solo costo di 5,99 euro al mese per sempre. In un’epoca in cui essere connessi con il mondo esterno è sempre più importante, l’offerta sopra citata ha attirato una grande quantità di persone.

La risposta di Vodafone

Per riportare a sé coloro che hanno deciso di passare a Iliad o ad altri operatori telefonici, Vodafone (che pure ha varato il suo operatore virtuale low cost “Ho”) ha deciso di proporre un’interessante offerta per attirare l’attenzione dei vecchi clienti. Stiamo parlando della ‘Special minuti 50 GB‘, che prevede mille minuti di chiamate verso numeri mobili e fissi, e 50 GB di internet alla velocità del 4G al solo costo di 10 euro al mese, mentre la quota di attivazione è pari a 6 euro. La promozione sarà attivabile fino a sabato 23 giugno 2018 da coloro che hanno ricevuto uno specifico messaggio da parte del reparto commerciale della compagnia in questione. Il messaggio sopra citato invita l’utente a recarsi presso un centro Vodafone per avere maggiori informazioni riguardo l’offerta Special minuti 50 GB (che ben completa le precedenti Special).

La risposta di Tim

Anche Tim ha deciso di contrastare l’allettante promozione di Iliad con un’offerta dedicata a chi effettua la portabilità da quest’ultima o da altri operatori virtuali come PosteMobile, Fastweb, Lycamobile, Digi Italy, ERG Mobile, e 1 mobile. La promozione si chiama TIM 7 ExtraGo New e prevede minuti illimitati e 20 GB di internet al costo di 7 euro al mese. Il costo di attivazione in questo caso è pari 12 euro più una quota aggiuntiva per chi attiva una nova SIM. Bisogna anche sottolineare che, se la SIM in questione non rimane attiva per almeno 24 mesi, sarà aggiunto un addebito su credito residuo di 24 euro.

L’offerta in questione può essere attivata soltanto in alcuni punti vendita aderenti, o presso il sito online della Tim attraverso il servizio ‘Passa a Tim con operatore’. Non è finita qui perché Tim propone anche la Special 30 GB che offre minuti illimitati verso tutti gli operatori e 30,3 GB di internet alla velocità massima del 4G. Il costo mensile è di 10,82 euro per sempre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonella D'amico

Antonella D'amico - Da circa un mese, dopo lo sbarco in Italia di Iliad, quasi tutte le compagnie telefoniche si sono adoperate per creare delle offerte in grado di poter competere con quella proposta dalla nuova compagnia francese. La 'lotta' di Vodafone, Tim, Wind, Tre, e Iliad, per erogare la miglior offerta per i consumatori pare essere aperta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!