Iscriviti

Tre Italia propone una terna di offerte alquanto interessanti, ma riservate solo ad alcuni clienti di alcuni operatori

Stando alle ultime indiscrezioni, Tre Italia starebbe proponendo una terna di offerte alquanto concorrenziali. Attenzione, però: non tutti possono aderire a questi piani tariffari, ma solo alcuni clienti provenienti da alcuni operatori specifici.

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 26 ottobre 2018, alle ore 18:08

Mi piace
1
0
Tre Italia propone una terna di offerte alquanto interessanti, ma riservate solo ad alcuni clienti di alcuni operatori

Tra le più difficili scelte che possono competere all’utente, relativamente al settore tecnologico, c’è sicuramente quella della tariffa telefonica. Questo settore, in particolare, offre diverse alternative e, di conseguenza, non è per nulla semplice scegliere una tariffa telefonica adatta alle proprie esigenze con un giusto bilanciamento tra soglie di traffico e canone mensile. Oltre alle offerte ‘in chiaro’, inoltre, le compagnie telefoniche propongono le cosiddette offerte ‘operator attack’

Queste ultime non sono altro che particolari promozioni, spesso non aperte a tutti ma solo a specifici clienti appartenenti a ben determinati operatori telefonici. Divulgate spesso tramite SMS privati, sono volte al riacquisto dell’ex-cliente perso e, spesso e volentieri, sono molto più convenienti rispetto a quelle sottoscrivibili tramite i canali ufficiali dell’operatore telefonico. In quest’articolo citiamo, in particolare, ben tre offerte di Tre Italia che, però, sono aperte solo ad alcuni clienti specifici.

Le prime due sono molto simili tra di loro e prevedono queste soglie di traffico a questi prezzi: Tre Play 30 Unlimited, a 6.99 euro al mese, prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet in territorio nazionale, ed è riservata ai clienti provenienti da PosteMobile. Tre Play 30 Special, a 5 euro al mese, prevede 1000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico internet da utilizzare in territorio nazionale, ed è un’offerta riservata a tutti i clienti provenienti da un operatore virtuale (MVNO) eccetto PosteMobile.

La terza offerta, in realtà, è già comparsa in passato, ma è comunque utile riepilogarla velocemente. Essa prende il nome di ‘Tre Play 50 Unlimited’ e prevede, pagando 6.99 euro ogni mese, ben 50 GB di traffico internet e minuti illimitati verso tutti. Si tratta di un’offerta riservata esclusivamente ai clienti di TIM e Iliad (dietro SMS specifico).

Tutte le tariffe qui presentate prevedono, inoltre, il pagamento di un contributo di attivazione pari a 5 euro, mentre non sono chiari alcuni termini contrattuali come, per esempio, un eventuale vincolo di permanenza minima (se presente). Per attivare il piano disponibile per voi, il consiglio è quello di rivolgersi direttamente presso un Tre Store per farsi presentare tutte le offerte attivabili in quel momento.  

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fabio Attardo

Fabio Attardo - Le ultime offerte presentate da Tre Italia si stanno dimostrando alquanto concorrenziali. Si tratta, ovviamente, di offerte dedicate ad alcuni clienti selezionati e, quindi, bisogna prestare attenzione a quali sono attivabili e quali no. Nel caso in cui foste interessati ad aderire ad uno di questi piani, si consiglia di effettuare un test della copertura del segnale nell'area della propria residenza: Tutto questo al fine di scongiurare spiacevoli inconvenienti che possano riguardare una scarsa ricezione del segnale telefonico

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!