Iscriviti

Torna in Wind con All Inclusive Flash 30 Giga a 10 euro al mese attivabile entro il 5 Marzo 2018

Dal 26 Febbraio al 5 marzo 2018 (salvo eventuali cambiamenti) è possibile attivare l’offerta All Inclusive Flash 30 Giga per chi vuole ritornare in Wind richiedendo la portabilità del numero (MNP).

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 1 marzo 2018, alle ore 20:27

Mi piace
6
0
Torna in Wind con All Inclusive Flash 30 Giga a 10 euro al mese attivabile entro il 5 Marzo 2018

Dal 26 Febbraio al 5 marzo 2018 (salvo eventuali cambiamenti) è possibile attivare l’offerta All Inclusive Flash 30 Giga per chi vuole ritornare in Wind richiedendo la portabilità del numero (MNP). L’offerta è attivabile in negozio solo da alcuni ex clienti Wind Tre, che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali, ma anche da chi proviene da Tim e operatori virtuali.

La campagna SMS WinBack sarà disponibile fino al 5 marzo 2018 (salvo proroghe). L’offerta “Wind All Inclusive Flash 30 Giga” offre: 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti, 30 Giga in 4G/LTE a 10 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione dell’offerta All Inclusive Flash 30 Giga è di 10 euro anziché 19 se la SIM rimane attiva per 24 mesi, altrimenti è previsto un ulteriore addebito di 9 euro (se è presente credito residuo).

I minuti e i Gigabyte inclusi nell’offerta non utilizzati non saranno cumulabili. I minuti inclusi nell’offerta non concorrono al raggiungimento di soglie sconto e bonus legati ad altre offerte. Al termine dei Giga disponibili, la connessione si riduce fino a 128 kbps. Se si supera il bundle di minuti e SMS inclusi nell’offerta, si applicano la tariffa a consumo di 29 centesimi al minuto e gli SMS a 15 centesimi per ogni messaggino inviato.

All Inclusive Flash 30 Giga è compatibile con la promo “Porta i tuoi amici”, per avere fino a 8 Giga gratis in più nella propria offerta, con un doppio vantaggio, per l’utente e i suoi amici. Per ogni amico che viene portato in Wind, si hanno 2 Giga in più per entrambi. Una nuova scheda SIM nei negozi Wind costa 10 euro, con 1 euro di traffico incluso contestualmente al costo della SIM, e si dovrà aggiungere il primo canone della promozione da anticipare al momento dell’attivazione dell’offerta per utilizzare il servizio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marco Serra

Marco Serra - La promozione speciale "All Inclusive Flash 30 Giga", proposta da Wind, è un'offerta Winback molto interessante perché - a un prezzo basso - offre minuti, SMS ma, soprattutto, un bel numero di Giga ogni 4 settimane. L’unico limite è dato dal fatto che non possono sottoscriverla tutti i clienti, ma solo gli ex clienti Wind selezionati dal reparto commerciale dell'azienda, e chi proviene da Tim e operatori virtuali.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!