OnePlus 6T è entrato ufficialmente nel Guinness dei Primati. Tutti i dettagli

Secondo le ultime informazioni emerse in rete, OnePlus 6T sarebbe entrato ufficialmente nel Guinness World Record, ma non per la qualità del suo hardware o per le funzioni in esso contenute.

OnePlus 6T è entrato ufficialmente nel Guinness dei Primati. Tutti i dettagli

Nel corso degli ultimi anni, OnePlus ha fatto parlare molto di sé. I prodotti commercializzati dalla suddetta azienda (principalmente smartphone, ma non mancano anche alcuni accessori secondari) hanno da sempre avuto uno spiccato rapporto tra la qualità e il prezzo. Nonostante ciò, vi erano pochi compromessi nella scheda tecnica di questi dispositivi, sebbene il prezzo si sia lentamente alzato di modello in modello (resta comunque uno dei migliori acquisti per l’utente, al limite del ‘best buy’).

C’è però un ulteriore motivo per ricordarsi al meglio di OnePlus e, questa volta, non dipende in nessun modo dalla scheda tecnica offerta dagli smartphone. Stando alle ultime informazioni emerse in rete, lo scorso 1° Novembre l’azienda cinese avrebbe tenuto un evento alquanto particolare, ma volto a stabilire un vero e proprio record mondiale.

In occasione del lancio ufficiale in India del nuovo OnePlus 6T, l’azienda ha tentato di battere il record per il maggior numero di unboxing compiuti nello stesso identico momento. Tale evento si è tenuto (non a caso) in India, a Mumbai, pressoRichardson and Cruddas”, ed era presente l’autorità mondiale per le imprese di questo tipo, il Guinness World Record.

In totale, OnePlus sarebbe riuscita a raccogliere il numero enorme di 559 membri della community che, nello stesso identico momento, hanno completato l’unboxing di OnePlus 6T. Come documentato da alcune foto pubblicate sull’account twitter ufficiale di OnePlus India, il 1° Novembre sarà una data da ricordare per tutti gli amanti di OnePlus, visto il risultato ottenuto.

Per il resto, ricordiamo velocemente le caratteristiche tecniche di OnePlus 6T. Come CPU abbiamo un Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da 6 od 8 GB di RAM (e, a seconda della versione scelta, da 128 o 256 GB di storage). L’unità display è un 6.41 pollici con risoluzione 2340×1080 pixel con un rapporto di schermo pari a 19.5:9. Sono garantite tutte le opzioni di connettività più recenti come il Bluetooth 5.0, l’NFC, il WiFI AC Dual Band, e la connettività dati 4G LTE.

Continua a leggere su Fidelity News