OnePlus 6 sempre più vicino: non si può più ordinare il modello ‘5T’ dal sito ufficiale

L'OnePlus 5T è stato, nella storia del marchio, un device particolarmente apprezzato dal pubblico sia per il design che per le prestazioni sotto la scocca. Al momento, tuttavia, non è più possibile ordinarlo dal sito ufficiale. Che stia per arrivare il 6?

OnePlus 6 sempre più vicino: non si può più ordinare il modello ‘5T’ dal sito ufficiale

In questi ultimi anni, uno dei produttori di smartphone che ha fatto maggiormente parlare di sé è certamente OnePlus. Sebbene il marchio sia ‘cinese’, ciò non deve assolutamente trarre in inganno: i vari device visti negli ultimi anni hanno da sempre vantato un’ottima qualità complessiva (spesso superiore a molti altri dispositivi top di gamma disponibili in commercio) tenendo, tutto sommato, un prezzo di vendita relativamente basso.

L’ultimo modello, noto con il nome di ‘OnePlus 5T‘ è quello che ha ufficialmente introdotto il design ‘borderless‘, il quale è ufficialmente diventato la moda di questi ultimi tempi. Già da tempo vari rumors sostenevano che l’azienda di Carl Pei fosse al lavoro su un nuovo smartphone ma non sono mai pervenute conferme ufficiali. Tutto questo fino ad oggi quando, misteriosamente e senza alcun motivo apparentemente plausibile, il device top di gamma è ufficialmente divenuto ‘sold-out’.

Stando a quanto emerso, dal sito ufficiale dell’azienda non è più possibile procedere all’acquisto di alcun device, e questa regola vale sia in America che in Europa. Nonostante l’OnePlus 5T sia uno degli smartphone più venduti dalla società asiatica (come affermato dal fondatore e attuale CEO dell’azienda Carl Pei), è difficile credere che di punto in bianco lo stesso non sia disponibile in nessuno tra i principali mercati del mondo

Con ogni probabilità, l’azienda potrebbe aver fatto una mossa strategica in vista del prossimo smartphone in via di commercializzazione. Quest’ultimo si chiamerà ‘OnePlus 6‘ e, come visto in tanti altri device commercializzati in questi ultimi anni, integrerà il famoso notch nella parte superiore dello schermo. Per il momento, tuttavia, non sono note né le caratteristiche tecniche dello smartphone, né le possibili peculiarità in termini di funzionalità.

Al momento, l’acquisto di un OnePlus 5T è possibile solamente per mezzo di venditori di terze parti. Infatti, sebbene non sia più acquistabile il suddetto modello sul sito del produttore, esistono molteplici siti web che ne offrono alcuni esemplari in vendita. In questo caso, però, è bene prestare attenzione ai prezzi di vendita, che potrebbero essere più elevati.

Continua a leggere su Fidelity News