Offerte Vodafone: la compagnia sfida Iliad, ecco come attivare le nuove promozioni

Vodafone vs Iliad. Sembra essere questa la 'sfida' del mese, fra la compagnia inglese e quella francese, da poco sbarcata sul mercato italiano ma già protagonista di milioni di nuove attivazioni.

Offerte Vodafone: la compagnia sfida Iliad, ecco come attivare le nuove promozioni

Gli operatori telefonici sono quotidianamente impegnati nel cercare di formulare la migliore offerta possibile, specie in questo periodo nel quale a farla da padrona è Iliad. Una delle compagnie più attive è Vodafone, che propone pacchetti da 7 euro al mese come la Vodafone Special. Se si ritorna al vecchio operatore da un altro gestore, ma attivando una nuova SIM, sarà possibile usufruire dell’offerta appena citata.

Tutti coloro che sono stati contattati dall’operatore, attraverso l’invio di un preciso SMS, potranno dunque avviare la procedura per attivare la nuova SIM, operazione che potrà essere avviata online e conclusa direttamente presso uno dei rivenditori fisici che fornirà la SIM ordinata.

Vodafone: ecco tutte le proposte per luglio

A disposizione per chi volesse abbonarsi a Vodafone ci sono anche la Special Minuti 30 gigabyte, che include 1000 minuti verso tuti e 30 giga di traffico dati in 4G alla modica cifra di 10 euro mensili se si proviene da Iliad. Altra offerta degna di nota è la Vodafone Special Minuti 20 giga sempre per tutti coloro che provengono da Iliad o da altri operatori mobili per usufruire dello stesso badge della precedente con però 20 giga di navigazione in 4G. L’offerta costa 7 euro al mese.

In quest’ultimo caso, se si proviene da Tim, WInd o CoopVoce, si pagherà 15 euro al mese, per avere sempre 1000 minuti e 20 gigabyte di navigazione in 4G.  Per aver chiari anche i vincoli e i punti del contratto, l’invito è quello di rivolgersi all’apposito negozio fisico che – nel dettaglio – vi mostrerà tutto ciò che c’è da sapere prima di attivare un’offerta, specie in questo periodo nel quale diverse compagnie stanno cercando di attirare a loro più clienti possibili, anche attraverso strategie di mercato non sempre del tutto corrette ai fini della libera concorrenza nel mercato della telefonia.

Continua a leggere su Fidelity News