Offerte Vodafone e Tim: ecco come rispondono ad Iliad

Vodafone e Tim vogliono stupire a Luglio con interessanti offerte. Si è già proceduto a proporre interessanti pacchetti ai clienti passati ad Iliad, e adesso si cercherà di non perderne altri.

Offerte Vodafone e Tim: ecco come rispondono ad Iliad

Le offerte di telefonia per il mese di luglio 2018 regalano numerose soprese. Non smettono infatti di sorprendere le campagne pubblicitarie da parte di Tim, Vodafone e Wind-3 per cercare di contrastare la diffusione della nuova compagnia francese che sta facendo il boom di apprezzamenti in Italia, ovvero Iliad. Andiamo a vedere dunque i migliori pacchetti per chiamare e connettersi da smartphone risparmiando.

Per quanto riguarda Tim, fino al 29 di luglio c’è la possibilità di attivare la TIM Ten Go News. L’offerta in questione può essere attivata pagando 12 euro, a cui va sommato il costo della SIM. Pagando poi 10 euro al mese (10,82 dopo il primo) si potranno avere 1000 minuti di chiamate verso tutti oltre che 30 gigabyte di navigazione in 4G da smartphone e tablet. Questa promozione può essere attivata solo se si proviene da Wind, Iliad, o altri operatori come Poste Mobile o Kena Mobile.

Per ciò che concerne invece la Vodafone c’è la possibilità di passare alla compagnia inglese per godere di interessanti promozioni.

Su tutti svettano la Unlimited X2 e la Unlimited X3. Si tratta di due offerte che possono essere attivate pagando 29 euro, anche se 26 di questi potrebbero essere rimborsati al cliente, in caso questi spenda rispettivamente 149 euro o 179 euro in ricariche o simili.

Per la prima offerta, al costo di 9,99 euro al mese, con addebito su conto corrente, si hanno a disposizioni minuti illimitati, navigazione illimitata su tutti i social, e 5 gigabyte di navigazione internet in 4G. Per quanto concerne la seconda offerta, invece costa 11,99 euro al mese sempre con addebito su conto corrente (diventa 14,99 euro con ricarica semplice) per avere minuti illimitati, navigazione illimitata sui social, 10 gigabyte di navigazione in 4G. Può essere attivata in tutti i rivenditori autorizzati.

Continua a leggere su Fidelity News