Noitel Mobile propone una nuova offerta ultra low-cost a meno di 3 euro al mese

Noitel Mobile è un operatore virtuale che, in questi ultimi giorni, sta facendo molto parlare di sé per le proprie offerte. L'ultima di queste prevede soglie di traffico 'sufficienti' ad un prezzo minimo.

Noitel Mobile propone una nuova offerta ultra low-cost a meno di 3 euro al mese

In questi ultimi mesi, scegliere la giusta offerta telefonica è diventato molto complesso. I gestori telefonici propongono le offerte più disparate e, specie dopo l’arrivo di Iliad, scegliere quella con il miglior rapporto tra i contenuti e il prezzo offerto è alquanto complicato. Se il raggio di ricerca, inoltre, lo si allarga comprendendo anche gli operatori virtuali (ossia quelli che non dispongono fisicamente della propria rete ma ottengono in ‘affitto’ quella degli operatori fisici), è facile comprendere come questa scelta diventi ancora più ardua.

L’unica soluzione, quindi, consiste nel prestare attenzione alle varie proposte scegliendo quella più adatta alle esigenze dell’utente. In quest’articolo si parlerà di Noitel Mobile, un operatore telefonico virtuale che in questi ultimi mesi propone alcune offerte interessanti per alcune specifiche tipologie di clienti. L’ultima offerta proposta è indicata, in particolare, a chi non fa molto uso dello smartphone.

La promozione in esame prende il nome di Noitel Mobile Semplice e prevede le seguenti soglie di traffico:

  • 300 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (escluse le numerazioni a pagamento)
  • 2 giga di traffico Internet in territorio nazionale
  • 10 SMS verso numeri mobili nazionali

Per ottenere questo pacchetto, è richiesto il pagamento di un canone mensile pari a 2,50 euro. Si tratta, quindi, di un’offerta estremamente economica dedicata a tutti coloro che usano lo smartphone per operazioni alquanto basilari (tra le quali sono comprese, per esempio, la navigazione in Internet e la consultazione della propria posta elettronica). Ci sono, però, alcuni punti da tenere ben presenti.

Per prima cosa, prima di procedere con l’attivazione di questa offerta, è bene prestare attenzione ai seguenti costi aggiuntivi: è previsto un contributo di attivazione pari a 5 euro oltre ad un ulteriore contributo da 10 euro per l’acquisto della SIM (i quali corrisponderanno anche a 10 euro di credito residuo). Contando anche il prezzo del primo canone, è richiesto un esborso economico complessivo pari a 17,50 euro.

Nel caso in cui l’utente termini il traffico dati incluso nell’opzione, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo dell’opzione. Diverso è il caso degli SMS e delle telefonate dove, nel caso in cui si esauriscano le soglie incluse, si applicherà il piano tariffario base previsto dal vostro contratto. Per attivare questa promozione è sufficiente collegarsi al sito ufficiale del gestore telefonico.

Continua a leggere su Fidelity News