Nexus: Sailfish e Marlin si mostrano in probabili render 3D

Un particolare video mostra come dovrebbero essere i due dispositivi di tendenza di Google realizzati con la partnership di HTC. I nuovi Nexus saranno entrambi di fascia alta, e otterranno probabilmente il nuovo SnapDragon 821.

Nexus: Sailfish e Marlin si mostrano in probabili render 3D

I due nuovi Nexus, Sailfish e Marlin, si sono mostrati in dei possibili render, davvero molto accattivanti. Il render è stato realizzato in maniera conforme alle specifiche e a tutte le informazioni aquisite fin’ora. Capite bene l’attesa di questi due nuovi Nexus, che sono prodotti da HTC. È stata assente da un bel po’ dagli affari con Google, e ora ritorna sfrecciando fino alla vetta delle curiosità.

Ripetiamo le caratteristiche, che sembrano essere quasi ufficiali. Sembrano essere uguali per tutti e due, tranne che per lo schermo. L’unica differenza, quindi, è la grandezza tra i due e l’autonomia: schermo da 5″ 1080p e batteria da 2770 mAh per uno, schermo da 5.5″ QHD e batteria da 3450 mA per l’altro, processore Quad-Core 2.0 Ghz 64-bit, Ram da 4GB, storage da 32GB, fotocamera posteriore da 12MP e anteriore da 8MPBluetooth 4.2, jack cuffie da 3.5mm, USB Type C, lettore d’impronte digitali. Il processore sembra essere lo SnapDragon 821 per entrambi, il 10% più veloce rispetto all’820.

Il design è così composto per entrambi: si presentano con una colorazioni scura, tendente al grigio-nero. Hanno angoli arrotondati, i bordi seguono un andamento morbido a semi cilindro, gli altoparlanti sono posti nel bordo inferiore dello schermo, il tasto di riconoscimento di impronte digitali è sulla cover, posizianato leggermente sotto la fotocamera in posizione centrata, e non sporge dallo smartphone. Il jack è messo sul bordo superiore. l’USB Type C è in mezzo agli altoparlanti. La fotocamera posteriore e il flash sono messi vicino all’angolo superiore della cover, insieme alla fotocamera anteriore che è messa vicino l’angolo superiore dello smartphone.

La cover è divisa in due zone, una colorata di nero, l’altra di grigio. La parte dove risiede lo schermo non sembra avere tasti. Gli unici tasti presenti sono il tasto Power e il bilanciere del volume, ad esclusione del riconoscimento d’impronte, che sono messi dalla stessa parte. Sui bordi sono presenti degli punti di stacco evidenziati da delle striscette di colore nero, mentre dalla parte della cover dello smartphone, verso il borso inferiore, troviamo un’altra striscetta nera, a simbolo della divisione con lo schermo dal resto dello smartphone situata nella parte frontale dello stesso.

Continua a leggere su Fidelity News