MWC 2018: Vernee lancia 4 categorie di smartphone, il rugged Vernee V2, ed il top gamma Vernee Apollo 2

All'imminente MWC 2018, Vernee interverrà annunciando 4 specifiche categorie di smartphone concepite per utenze differenti, e ne approfitterà per mostrare due nuovi smartphone, tra cui il rugged Vernee V2, ed il top gamma Vernee Apollo 2.

MWC 2018: Vernee lancia 4 categorie di smartphone, il rugged Vernee V2, ed il top gamma Vernee Apollo 2

Tra le fiere tecnologiche, quella di metà anno solare che si terrà a Barcellona tra qualche giorno è senz’altro una delle più interessanti per varietà di protagonisti e prodotti presentati: al MWC 2018 sarà presente anche la cinese Vernee che mostrerà i suoi ultimi progressi grazie a 4 linee di prodotto pensate per altrettanti utenze, ed a 2 nuovi smartphone.

Cominciando dalle categorie, Vernee presenterà quattro specifiche linee di smartphone concepite per soddisfare particolari utenze. T (ex Thor) competerà con gli Oukitel proponendo dispositivi low cost con ampia autonomia, mentre M (ex Mars) punterà al pubblico giovane offrendo dispositivi colorati, innovativi, e dal design curato.

Quest’ultimo particolare sbarcherà anche nella categoria V, destinata alle aziende, e costituita da smartphone corazzati e con certificazione IP68: i Vernee Apollo, infine, contraddistinti da un’esperienza d’uso fluida saranno i top gamma con specifiche adeguate ed un design di alto livello. 

All’interno di alcune di queste, verranno mostrati i prodotti già pronti. In particolare, Vernee annuncerà l’erede del suo precedente rugged, “Active“. Il nuovo Vernee V2 ne condividerà il design sottile ma curato, in netta rottura con gli stilemi della categoria, applicato ad una scocca IP68, contro acqua e polvere: al suo interno, assieme a 6 GB di RAM e 128 GB di storage, sarà collocato un processore della MediaTek, l’Helio P23. In ambito multimediale, invece, il display contenuto entro esili cornici, e con aspect ratio a 18:9, sarà affiancato da 4 fotocamere, di cui due sul frontale e due sulla coverback.

Destinato ad essere il top di gamma del nuovo bouquet dell’azienda, a due anni di distanza dal predecessore, il Vernee Apollo 2 avrà uno chassis interamente in metallo dominato, sul davanti, da una selfiecamera da 8 megapixel, e da un display fornito da Sharp: nello specifico, si tratterà di un 5.99 pollici con aspect ratio a 18:9. Sul retro, la fotocamera sarà doppia, con due sensori da 16 e 13 megapixel: coadiuvato sempre da 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione, qui troveremo un decacore MediaTek, l’Helio X30. L’operatività, invece, sarà affidata – oltre che alla batteria dotata di ricarica rapida – anche al sistema operativo Android, già Oreo 8.1 out of the stock.

Continua a leggere su Fidelity News