Lycamobile offre ben 60 GB di traffico dati e tutto illimitato a meno di 7 euro al mese

La nuova promozione di Lycamobile, visualizzabile dal sito web ufficiale del gestore telefonico, prevede ottime soglie di traffico ad un prezzo alquanto ridotto. Bisogna prestare attenzione, però, ad alcuni piccoli passaggi da seguire.

Lycamobile offre ben 60 GB di traffico dati e tutto illimitato a meno di 7 euro al mese

In questo ultimo periodo, con ogni probabilità, è più difficile scegliere la tariffa telefonica più adatta alle proprie esigenze. L’arrivo di Iliad ed ho.mobile, infatti, ha sbilanciato notevolmente il mercato dove gli operatori, in linea generale, offrono maggiori quantità di traffico dati ad un prezzo alquanto ridotto.

Come se non bastasse, le campagne ‘winback’ si sono ulteriormente diffuse e, pertanto, non tutte le offerte sono disponibili per ogni cliente (nella maggior parte dei casi, queste sono limitate a specifici operatori di provenienza, oppure richiedono di essere ex-clienti di uno specifico operatore telefonico).

Fortunatamente, l’offerta di cui si parlerà in questo articolo non applica le ristrette condizioni imposte dalle campagne winback ma, al contrario, è aperta a tutti coloro che desiderano attivare questo piano. La promozione è offerta da Lycamobile e garantisce ottime soglie di traffico, specie se le stesse sono messe a confronto con l’esiguo canone mensile richiesto. Ecco tutti i dettagli:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (ad eccezione di quelli a pagamento)
  • SMS illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali
  • 60 GB di traffico internet da utilizzare in territorio nazionale (ed europeo, rispettando le condizioni di uso corretto)

Per mantenere attiva questa promozione, Lycamobile richiede un canone mensile pari a 6,90 euro. L’offerta, oggettivamente parlando, si dimostra particolarmente conveniente considerando che il traffico dati è erogato mediante rete 4G LTE di Vodafone. Per procedere all’attivazione di questo particolare piano, però, bisogna seguire alcuni passaggi obbligatori.

In primo luogo, l’offerta è attivabile solo dietro richiesta di portabilità del numero: non è possibile procedere all’attivazione di un nuovo numero telefonico con questa promozione. Prima di richiedere l’attivazione di questa promozione, inoltre, il cliente deve accertarsi di possedere almeno 6,90 euro di credito sulla vecchia SIM (nel caso in cui questo requisito non sia rispettato, si consiglia di effettuare una ricarica telefonica onde evitare spiacevoli inconvenienti).

Nel momento in cui la portabilità risulta completata, bisogna inviare un messaggio SMS con scritto ‘PORTIN’ al numero 3333 e, a questo punto, bisogna attendere il messaggio che confermi l’attivazione della promozione.

L’addebito mensile avviene sul credito residuo: l’utente, al termine dei 30 giorni di validità dell’offerta, deve assicurarsi di avere credito sufficiente per il rinnovo della stessa.

Nel caso in cui ciò non avvenga, è necessario procedere all’acquisto di una ricarica entro le successive 48 ore. Una volta completata la procedura di ricarica, è necessario inviare un SMS al numero 3333 con scritto ‘PORTIN’ ed attendere un nuovo SMS di conferma per utilizzare nuovamente l’offerta. Per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito web ufficiale dell’operatore.

Continua a leggere su Fidelity News