Iscriviti

Kena Power DS: nuova promozione a 5 euro al mese, ma non è aperta (nell’immediato) a tutti

Si tratta di una nuova promozione presentata da Kena Mobile. Essa prende il nome di Kena Power DS ed offre buone soglie di traffico per soli 5 euro al mese. Attenzione: non tutti possono attivare immediatamente questo piano tariffario.

Smartphone e Tablet
Pubblicato il 2 dicembre 2018, alle ore 22:34

Mi piace
2
0
Kena Power DS: nuova promozione a 5 euro al mese, ma non è aperta (nell’immediato) a tutti

Scegliere la giusta tariffa telefonica, si sa, non è affatto un’operazione semplice. Nel mercato mobile italiano, non a caso, troviamo molteplici promozioni di tanti operatori differenti e, per questo motivo, riuscire ad aderire ad un piano sufficientemente bilanciato (sia da un punto di vista dell’offerta che dal canone proposto al cliente) necessita di un bel po’ di tempo da investire.

Per di più, non tutte le offerte possono essere sottoscritte da chiunque: spesso alcune sono attivabili solo da alcuni utenti che ricevono un particolare SMS. Altre volte, determinate tariffe sono proposte solo a chi rispetta alcuni requisiti particolari. L’offerta di cui si parlerà in questo articolo appartiene, non a caso, a quest’ultimo gruppo ed è proposta da Kena Mobile, un MVNO controllato interamente da TIM (per mezzo di Noverca).

L’offerta in questione prende il nome di Kena Power DS e prevede le seguenti soglie di traffico:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, escluse quelle a pagamento
  • 50 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali
  • 20 GB di traffico dati, erogati mediante tecnologia 3G (l’alta velocità 4G è preclusa)

Per poter aderire a questo piano, è necessario versare un contributo mensile pari a 5 euro. L’offerta, però, prevede alcune condizioni particolari da tenere ben presente. In primo luogo, questo piano è sottoscrivibile solo da tutti coloro che abbiano attivato l’offerta di telefonia fissa Kena Casa: senza questo requisito fondamentale, quindi, non è possibile aderire a questa tariffa.

È necessario, poi, prestare attenzione ad alcuni punti particolari: nel momento in cui l’utente decide di procedere con l’attivazione del piano, è tenuto al pagamento di una somma pari a 5 euro per l’acquisto della SIM, oltre a 4,99 euro a titolo di contribuito di attivazione e 10 euro come prima ricarica.

Almeno per il momento, non è nota la presenza di eventuali vincoli contrattuali, verificabili contattando direttamente l’operatore telefonico. Per procedere con l’attivazione della SIM, si consiglia di recarsi presso un qualunque Kena Store tra i tanti presenti sul suolo italiano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fabio Attardo

Fabio Attardo - L'ultima offerta di Kena Mobile punta a consolidare la base di utenti acquistata con la nuova offerta dedicata alla telefonia fissa, in modo da incrementare i guadagni. Personalmente parlando, giudico questa promozione abbastanza conveniente, sebbene ci siano state promozioni migliori in passato (specie se si considera il rapporto tra le soglie dell'offerta e il canone mensile proposto). Insomma, solo in futuro si potrà stabilire se la mossa di Kena sarà stata, o meno, vincente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!