Iliad, ufficiale: ecco i telefoni venduti con le promozioni

Iliad conferma che venderà anche smartphone costruiti da vari produttori. Non è chiaro se si dovrà fare l'abbonamento obbligatoriamente, o si potrà pagare anche solo a rate.

Iliad, ufficiale: ecco i telefoni venduti con le promozioni

Iliad è diventato ufficialmente un gestore che compete con i big della telefonia mobile, come Tim, Vodafone, Wind e simili. Dopo il suo debutto in Italia ha fatto letteralmente strage di cambi SIM e gli utenti sembrano apprezzare il rapporto qualità/prezzo offerto. 

Abbiamo anche appreso che il gestore francese, nel giro di pochi, mesi avrà delle antenne proprie e la qualità dei servizi migliorerà ulteriormente, ma non finisce qui: Iliad, infatti, ha iniziato a vendere anche smartphone. Sul sito ufficiale della società sono comparsi gli annunci di alcuni iPhone XS e XS max, fino a tornare all’iPhone 7

Iliad: gli iPhone venduti con le sim

Se si apre uno degli annunci proposti, la pagina che si presenta è identica a quella presente sul sito della Apple con la differenza che si sta navigando ancora in un sito di Iliad. Attualmente, non sono presenti le informazioni per poter acquistare effettivamente i telefoni mostrati, tuttavia come è stato già confermato da alcune interviste durante il lancio delle prime SIM, nel giro di poco tempo anche sul portale di Iliad si avrà la possibilità di comprare gli IPhone sottoscrivendo un abbonamento con piano mensile Iliad incluso.

L’amministratore delegato di Iliad Italia fa sapere che il gestore venderà telefoni, ma non ha spiegato le modalità. È molto probabile che saranno due le modalità di acquisto degli smartphone: si potrà acquistare il telefono con l’abbonamento già sottoscritto con la compagnia telefonica (o si può firmarne uno nuovo), oppure si potrà acquistare lo smartphone a rate senza dover obbligatoriamente stilare il contratto per il piano tariffario. Anche i prezzi sono ancora sconosciuti.

Ad Iliad manca solo la possibilità di poter vendere gli smartphone di vari produttori, per potersi mettere sullo stesso piano dei rivali che da anni si occupano di offrire i servizi di telefonia sul territorio nazionale.

Continua a leggere su Fidelity News