Arriva il Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition dedicato a Batman!

La Samsung, tramite il suo account Twitter ufficiale, ha annunciato la prossima messa in commercio di un'edizione del Galaxy S7 dedicata a Batman: il Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition sarà bellissimo e per pochi. Anche a causa del prezzo.

Arriva il Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition dedicato a Batman!

Nei giorni scorsi Samsung, recentemente sugli scudi grazie alle confortanti vendite dei suoi nuovi top di gamma telefonici, i Galaxy S7 (flat ed edge), ha annunciato la prossima commercializzazione di un’edizione speciale del Galaxy S7 dedicata a tutti i fan di Batman.

Nello specifico, l’annuncio fatto dalla Samsung tramite il suo account Twitter riguarda un’iniziativa concepita in collaborazione con la “Warner Bros. Interactive Entertainment”. In cosa consiste ed in cosa si è tradotta questa collaborazione creativa? Semplice: nella realizzazione, come appunto accennato, di una versione celebrativa del Galaxy S7 dedicata al gioco mobile “Injustice: Gods Among Us” nel quale troviamo Batman pronto a difendere il pianeta Terra da un Superman portato alla follia da Joker.

samsung-Injustice-Edition

Il Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition, questo il nome del prodotto in questione, sarà un gadget tecnologico davvero per pochi a causa del prezzo non proprio popolare – per ognuno dei pochi esemplari prodotti – di quasi 1100 euro (79.990 rubli nel mercato russo che ha visto l’esordio di questo device).

Se vi sembra molto, tenete presente che il prezzo di partenza del Galaxy S7 è già di default sui 700 euro (ma si trova anche a meno di 590 euro, online). A questo, poi, va aggiunta tutta una serie di personalizzazioni in tema.

La confezione, per esempio, presenta il logo del pipistrello dorato in bell’evidenza e la medesima serigrafia – in una salsa o nell’altra – è presente in tutti gli accessori compresi al suo interno: il visore Gear VR per poter visionare i contenuti virtuali dedicati al gioco in questione, la cover corazzata dedicata al super eroe, un Batarang placcato in oro e, ovviamente, il Galaxy S7 (Edge o flat) che, nella cover posteriore, presenta sempre il mitico pipistrello tutto dorato. Immancabili, poi, nello smartphone, sono gli effetti sonori e la personalizzazione del tema curati – per la Samsung – direttamente dalla divisione Interactive Entertaiment della Warner Bros.

Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition, già pubblicizzato a suon di spot e video online, entrerà in commercio a partire dal 13 Giugno prossimo nei mercati di America Latina, Cina, Corea, Singapore e Russia. Al momento non è dato sapere se la Samsung abbia in cantiere la commercializzazione di questo splendido gadget da collezione, in edizione limitata, anche nel nostro Paese.

Continua a leggere su Fidelity News