
46enne accoltella gente a caso al Carrefour: morto un cassiere e ferito un calciatore
Pomeriggio tragico al Carrefour di Milanofiori dove un cassiere è stato ucciso con una coltellata da un signore di 46 anni e altre 5 persone sono state ferite. Tre di esse sono molto gravi.

Si tiene a Milano il congresso annuale dell’associazione Assi Gulliver
Il 22 ottobre, presso Palazzo Marino a Milano, si terrà Assi Gulliver, un viaggio inaspettato, ovvero il Congresso Nazionale Annuale dell'Associazione Sindrome di Sotos Italia

Irreperibile dopo la condanna: arrestato a Milano il trapper Niko Pandetta
L'operazione è stata eseguita dalla Squadra Mobile meneghina nella mattinata del 19 ottobre, il nipote del presunto boss Turi Cappello deve scontare 4 anni di reclusione per spaccio di droga ed evasione.

Come sono organizzate le bande sudamericane a Milano, tra riti di iniziazione e denaro
La gang sudamericana molto conosciuta e attiva a Milano si chiama "Barrio18". L'organizzazione è spiegata dalla Dia nel rapporto del secondo semestre del 2021.

Sparatoria durante festa al bar: morto 23enne, arrestato un cittadino albanese
Il delitto nella serata di ieri 16 settembre a Turbigo, in provincia di Milano. Un 34enne albanese è stato arrestato dai carabinieri dopo aver esploso alcuni colpi di pistola per una lite avvenuta per futili motivi, ferito un altro 30enne.

Omicidio Diana Pifferi: le analisi sul biberon potrebbero rivelare uno scenario agghiacciante
La piccola Diana Pifferi è morta di stenti, nell'abitazione alla periferia est di Milano, dove è stata abbandonata dalla madre Alessia, per cui si sono aperte le porte del carcere. Cresce l'attesa per i risultati delle analisi sul biberon.

Migrante senza patente e drogato: arrestato l’autista pirata che ha ucciso l’11enne Mahanad Moubarak
Il 20enne Mohanad Moubarak è stato arrestato per aver investito ed ucciso a Milano l'11enne Mahanad Moubarak. L'uomo era drogato, senza patente e con una gamba ingessata al momento dell'incidente. "Indagato privo di umanità e pietà", dice il Gip.

Violenze su bambine, ai domiciliari insospettabile 30enne: 28 le vittime, adescate in chat
Un insospettabile 30enne di Milano è ai domiciliari per aver adescato in chat, fingendosi un 14enne, bambine dai 10 ai 13 anni. Le giovanissime venivano convinte a compiere atti sessuali online, centinaia le foto ritrovate sul suo telefono.

Come in un film… bambini diventati invisibili
Ispirato a un fatto di cronaca realmente accaduto negli anni Ottanta a Tokyo, "Nessuno lo sa" è un film che alla luce dei fatti di cronaca di questi giorni, ci invita a distanza di anni ancora una volta alla riflessione.

Lascia sola la figlia di 16 mesi per andare col compagno, bimba morta di stenti. "Sapevo che poteva succedere"
La 37enne Alessia Pifferi è stata arrestata per la morte della figlia Diana, di soli 16 mesi. La donna ha abbandonato la bambina da sola a casa per una settimana, "per portare avanti le sue relazioni e divertirsi" col compagno. La bambina è morta di stenti.

In Lombardia un enorme campo di girasoli da visitare e vivere
Sorge a Vimodrone uno dei campi di girasoli più grandi della Lombardia, ovvero quello di Agricola delle Meraviglie di Garden Steflor

Il Comune di Milano chiude le fontane a causa dell’emergenza siccità
L’emergenza siccità ha condotto il comune di Milano a ridurre l'uso di acqua potabile al minimo. Per questo nel capoluogo lombardo sono state chiuse le fontane.

Italia, tragico schianto tra 4 mezzi pesanti: morti e feriti sull’asfalto
Un terribile schianto ha sconvolto l'Italia, proprio in queste ore, creando enormi disagi, tra morti e feriti. Ecco la prima ricostruzione del tragico incidente.

Blackout energetico in Italia, accadrà oggi: cosa sta succedendo
Persone in allarme in Italia a causa di un blackout energetico, vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo. La notizia è appena arrivata in redazione.

Esplosione in una scuola italiana: ambulanze e soccorritori sul posto
Attimi di terrore in una scuola italiana per via di un'improvvisa esplosione che ha gettato nel panico alunni e insegnanti. Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorsi.

"Sto male". Massimo Galli, il drammatico annuncio è arrivato poco fa. Le condizioni del virologo
L'infettivologo Massimo Galli non sta bene. Ad annunciarlo è stato lui stesso, fornendo ai suoi followers, allarmati, gli aggiornamenti sul suo stato di salute.

Paura in tram a Milano, bimba di 5 anni esce di casa da sola e sale sul mezzo: "Vado da papà"
Una bimba di 5 anni è uscita di casa da sola ed è salita sul tram, nel tentativo di raggiungere il padre e la sorellina. Fortunatamente la piccola è stata notata dall'autista del mezzo che ha allertato la polizia.

Milano, rientra a casa dopo il ricovero: la commovente reazione di baby Vittoria
Fedez ieri è stato dimesso, dopo 9 giorni di ricovero presso il San Raffaele di Milano, in cui è stato sottoposto a un delicato intervento di rimozione del tumore neuroendocrino al pancreas. Ecco la reazione di baby Vittoria.

Milano, manifestazione sul clima e sulla guerra
Il movimento Friday for future, insieme agli studenti delle scuole di Milano, si sono riuniti oggi per manifestare contro i cambiamenti climatici e la guerra in Ucraina

Festival San Nolo di Milano: la regina del divertimento Katia Follesa al top
Katia Follesa illumina il Festival di San Nolo Milano, in programma da giovedì 24 a sabato 26 marzo. Divertimento e spettacolo per due serate all'insegna della buona musica.

Fedez operato al San Raffaele di Milano, riserbo sulle sue condizioni di salute
Dopo aver annunciato di avere un problema di salute, il cantante è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, proprio il giorno del primo compleanno di sua figlia Vittoria

Omicidio Cologno Monzese, donna accoltellata nella sua abitazione: indagini in corso
Una 61enne spagnola è stata ritrovata cadavere nel suo appartamento sito in un condominio a Cologno Monzese. La vittima è stata accoltellata. La pista più accreditata è quella del delitto familiare.

Milano, aveva preso la moto del padre: 16enne morto in ospedale
Leonardo, il sedicenne che si è schiantato con la moto del padre, era stato ricoverato ieri in grave condizioni. Purtroppo le conseguenze sono tragiche.

Tragedia a Milano, accoltella il padre dopo un litigio: 34enne reo confesso
Un 34enne ha ucciso il padre a seguito di un litigio scaturito dalla richiesta di soldi per comprare le sigarette. Il giovane ha subito confessato l'omicidio.

Francesco Facchinetti nel panico in centro a Milano: il tentativo di furto
Il noto cantante e conduttore italiano è stato protagonista, indirettamente, di uno spiacevole episodio avvenuto a Milano, in pieno centro, dove una signora è stata derubata. Lui ha lanciato uno scoop per sensibilizzare sull'accaduto.

Ospedale di Rho: è nata Nikole, la prima bimba rifugiata in Italia
All'ospedale di Rho è venuta al mondo Nikole, la prima bimba rifugiata in Italia. Suo padre è rimasto a combattere nel suo Paese contro i Russi. La piccola gode di ottima salute.

Milano, Andrea Tassari muore in un incidente stradale: il ricordo di amici e parenti
L'ennesima tragedia consumata in seguito a un incidente stradale spezza per sempre la vita di un giovane 21enne e di tutta la sua famiglia, a cominciare dalla madre disperata.

Tragedia a Milano, 69enne malata di Alzheimer trovata morta in un bosco dopo la visita in ospedale
La 69enne Concetta Lo Cicero, pensionata di Nerviano, in provincia di Milano, scomparsa dallo scorso 7 febbraio dopo essere stata dimessa da un ospedale, è stata trovata morta in un bosco. La donna soffriva di Alzheimer.