Iscriviti

iTie: la cravatta del futuro che si abbina da sola

iTie è la nuova cravatta super tecnologica che si abbina da sola in base alla giacca e alla camicia che si indossa. Presto sul mercato

Lusso
Pubblicato il 10 giugno 2014, alle ore 17:58

Mi piace
0
0
iTie: la cravatta del futuro che si abbina da sola

iTie è il nuovo accessorio di lusso rivoluzionario per gli uomini. Indicato per tutti quegli uomini, che amano indossare la cravatta in mille occasioni, da quelle più formali a quelle più casual, durante le quali non si vuole rinunciare ad essere eleganti.

Spesso, però, trovare la cravatta giusta per il proprio abbigliamento può non essere facile. Per questo arriva iTie, l’accessorio di lusso del futuro in arrivo direttamente dalla Croazia. Questo oggetto rivoluzionario, infatti, è una cravatta super tecnologica, che riesce a cambiare fantasia e colore da sola, abbinandosi con la giacca o la camicia, che si indossa in quel momento. In realtà, iTie, più che una cravatta, di cui ha la forma, è un vero computer, che si attiva attraverso un bottone, la cui superficie è coperta da uno schermo pieghevole e touch-screen.

Un vero oggetto innovativo e futuristico, che potrebbe rivoluzionare completamente il modo di vestire degli uomini, che grazie ad iTie non dovranno più passare ore ed ore davanti allo specchio nel tentativo di scegliere l’abbinamento di colori o di fantasie più adatti.

Ad avere inventato l’iTie è Tomislav Zvonaric, 33 anni originario della Croazia illustratore ed artista. L’uomo, però, non ha ancora rilasciato maggiori informazioni sull’ iTie, come ad esempio quando questo, che al momento è solo un prototipo, diventerà realtà e potrà essere acquistato dagli uomini di tutto il mondo.

Di certo, nel momento stesso in cui iTie arriverà sul mercato non potrà che andare a ruba per la portata del cambiamento che potrebbe apportare alla vita di tutti i giorni degli uomini. Inoltre, costituirebbe un’idea regalo di sicuro apprezzata per mariti e fidanzati. Ancora sconosciuto, ovviamente, anche l’eventuale prezzo con il quale sarebbe lanciato sul mercato.

Al momento non resta che aspettare e sperare che l’ iTie arrivi presto sul mercato. Nel frattempo, però, il suo inventore potrebbe rilasciare ulteriori dettagli di questa super tecnologica cravatta.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!