Il Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, struttura rinomata del gruppo Duetorrihotels, è entrato nella Hall of Fame dei vincitori del Certificato di Eccellenza di TripAdvisor. Il riconoscimento è stato dato da ben 402 valutazioni di eccellenza su 546 recensioni di viaggiatori, e il Grand Hotel Majestic conquista un posto d’onore nel prestigioso sito di recensione.
Descritto in maniera eccelsa dai viaggiatori, l’hotel è anche l’unico albergo a 5 stelle di lusso di Bologna e di tutta l’Emilia Romagna. Ecco alcuni dei commenti positivi che i clienti hanno scritto sul portale: “Bologna val bene una notte al Baglioni”; “Un orgoglio per la città”; “C’è qualunque cosa si possa desiderare”; “La classe non invecchia”.
L’hotel, presente come struttura a Bologna da più di 100 anni, ha accolto numerosissimi viaggiatori ed è molto conosciuto e apprezzato per la sua ospitalità. Questo nuovo ed esclusivo riconoscimento, che viene attribuito da TripAdvisor solo alle migliori strutture che hanno ottenuto il Certificato di Eccellenza per ben cinque anni di seguito, grazie alle recensioni molto positive, aggiunge valore e prestigio alla struttura, che diventa punta d’orgoglio della città e della regione intera. Il lusso classico e il comfort offerto dagli ambienti e dalle 109 camere e suite, si estende anche nelle 7 sale per eventi, fino alle spettacolari terrazze, da cui si gode una vista mozzafiato.
L’hotel accoglie al suo interno anche opere d’arte e veri capolavori che raccontano la storia della città, come il tratto di strada romana parte della “Flaminia Militare” risalente al 187 a.C.: questo tratto si trova ben conservato al piano inferiore. Di recente è stato anche restaurato il Camerino d’Europa, dove sono collocati gli affreschi dei fratelli Annibale e Agostino Carracci, due artisti le cui opere si possono ammirare all’interno del Ristorante “I Carracci”, reduce dal recente Certificato di Eccellenza TripAdvisor per il 2015. Degni di nota sono anche l’Enoteca Morandi e il Cafè Marinetti, che rappresentano fondamentali punti di riferimento per la degustazione enologica in città che attrae numerosi turisti.
Una bella soddisfazione per il Grand Hotel Majestic, che diventa con questo prezioso riconoscimento una struttura ambita anche da personaggi illustri e può dunque ampliare la selezione clienti con un biglietto da visita prestigioso.