Cena di gala a La Plage Resort per il Taormina Film Fest 2016

In occasione del Taormina Festival ci sarà una cena di gala a La Plage Resort a cui parteciperanno diversi vip nazionali e internazionali. Il resort di lusso è già pronto ad accogliere gli ospiti in una cornice altamente suggestiva

Cena di gala a La Plage Resort per il Taormina Film Fest 2016

La Plage Resort è un favoloso hotel di lusso conosciuto per il suo splendore, situato proprio di fronte all’Isola Bella e da cui si può godere un panorama spettacolare. La cena di gala prevista a La Plage Resort si svolgerà il 18 giugno in occasione del Taormina Film Fest 2016. L’appuntamento annuncia l’arrivo di vip tra cui Kathryn Hahn, Miguel Bosé, Ambra Angiolini, Chantal Sciuto, e altre personalità del cinema nazionale e internazionale, che si incontreranno in questo elegante resort di Ragosta Hotels Collection, già pronto ad accoglierli in maniera adeguata.

L’Isola Bella fa da sfondo suggestivo alla cena, in un ambiente spettacolare, elegante e raffinato, arricchito dalla terrazza che si apre sul golfo come una mezzaluna preziosa. La Plage Resort è immerso in una pineta secolare ed è un rifugio di classe per il visitatore che osserva con gli occhi rapito al tempo stesso dal cuore che si innamora perdutamente di questo angolo di paradiso.

Ogni dettaglio è curato in modo speciale e i comfort dell’hotel sono a 5 stelle: ognuna delle 61 camere, compresi i bungalow, sono attrezzati con incredibile eleganza. Le suite attirano e conquistano con la magia degli arredi e delle finiture e anche i servizi sono cordiali e piacevoli, tali da incantare gli ospiti.

La ristorazione è un altro fiore all’occhiello dell’hotel e, in occasione della cena di gala a La Plage Resort, il menù comprende differenti portate che accompagneranno la serata delle stelle del Taormina Film Fest 2016: per far conoscere i sapori siciliani sarà proposta una Parmigiana scomposta come entrèe, poi seguiranno paccheri Garofalo ripieni di mousse di piselli, ricotta e pomodorino con fit su spremuta a crudo di datterino e germogli di basilico rosso.

Poi sarà servito un secondo di spigola su schiacciatina di patate alla siciliana con bastoncini di verdure croccanti e vellutata al limone. La cena di gala a La Plage Resort sarà diretta dallo chef Giovanni Grasso, membro degli “Chef con la Coppola”.

Continua a leggere su Fidelity News