Trinity Series: estate bollente con la trilogia di Audrey Carlan

Newton Compton lancia la nuova trilogia dell'autrice Audrey Carlan: Trinity Series. Per un'estate all'insegna delle emozioni e del mistero, ma soprattutto molto piccante.

Trinity Series: estate bollente con la trilogia di Audrey Carlan

Uscito il 3 Maggio 2018 il primo volume della trilogia Trinity: Trinity Body di Audrey Carlan, pubblicato in Italia da Newton Compton Editori. Il romanzo è il primo di una trilogia che accompagnerà il lettore durante l’estate. Il secondo volume, Trinity Mind, infatti, è stato pubblicato il 31 Maggio 2018 e il terzo, Trinity Soul, il 27 Giugno 2018. Dopo la trilogia seguiranno altri due romanzi stand alone: Trinity Life il 26 Luglio 2018 e Trinity Fate il 20 agosto 2018

La trilogia vede protagonista Gillian, una donna che ha subito molte violenze e che piano piano sta riprendendo in mano la propria vita affermandosi nel lavoro. Gillian incontra, in un bar, Chase, un uomo affascinante e sicuro di sé, tra i due scatta subito una forte attrazione sessuale che Gillian prova ad ignorare, specialmente quando scopre che Chase fa parte del Consiglio di Amministrazione dell’azienda per cui lavora.

A quanto pare, però, resistere a questo uomo sembra impossibile e i due si ritrovano travolti dalla passione. Così, ben presto, Gigi si ritroverà coinvolta in una storia bollentissima con uno degli uomoni più ricchi ed influenti del paese. Tutto sembra andare magnificamente, Chase dice di amarla e le chiede di sposarlo, il rapporto con le sue cinque amiche è unito più che mai, fino a quando non riceve in regalo delle rose, dono di uno stalker misterioso e pericoloso che sembra voglia mettere a repentaglio la vita di chi le sta più vicino e che lei ama.

La serie è molto avvincente e coinvolgente, sia per chi ama il genere Adult, sia per chi preferisce tematiche un po’ più impegnative. Un mix vincente fatto di erotismo, mistero, suspense e romanticismo che conquista e tiene il lettore incollato al romanzo.

Un’autrice che avevamo già conosciuto con la serie Calendar Girl, tradotta in 30 paesi e che ha venduto 4 milioni di copie, ci propone questa nuova avventura carica di passione. Attesissima serie che già dai primi capitoli fa capire che sarà un altro enorme successo internazionale.

Continua a leggere su Fidelity News