Luca Onestini e Raffaello Tonon sbarcano in libreria. L’amicizia degli Oneston diventa un libro

L'amicizia di Luca Onestini e Raffaello Tonon continua anche dopo il Grande Fratello Vip e sarà la protagonista di un libro che presto arriverà in tutte le librerie.

Luca Onestini e Raffaello Tonon sbarcano in libreria. L’amicizia degli Oneston diventa un libro

La grande amicizia che è nata dentro la casa del Grande Fratello Vip tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, sta continuando anche dopo la fine del reality show di Canale 5. Questo loro legame ha raccolto tantissimi consensi nel pubblico, tanto che i due sono stati rinominati “Gli Oneston“, proprio a testimonianza di quanto fossero uniti.

In tanti dubitavano di questa loro simpatia, ritenendo che fosse solo una mossa televisiva per ottenere consensi durante la trasmissione: ma così non è stato e, i malpensanti, hanno dovuto ricredersi e constatare che i due ragazzi non fingevano, ma la loro amicizia era vera e non certo per un interesse mediatico.

Tempo fa, Daniele Bossari aveva avanzato l’intenzione di voler produrre una sit-com con protagonisti proprio loro, Luca e Raffaello, infatti i due con i loro siparietti comici all’interno della Casa di Cinecittà, avevano divertito il pubblico e anche i loro coinquilini. Per il momento questa proposta non è ancora andata in porto, ma un’altra novità è arrivata.

Il libro di Onestini e Tonon, “Gli Oneston”

Presto, in libreria, per la gioia dei loro tanti fans, si potrà acquistare un libro che racconterà proprio loro l’amicizia  e il titolo sarà proprio “Gli Oneston“. A dare la notizia in anteprima è stato il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini.

Chissà se nelle pagine di questo libro troveremo anche qualche chicca sulla storia d’amore tra Onestini e Ivana Mrazova, essendosi conosciuti proprio durante il GF Vip, potrebbe anche esistere la possibilità che tra le pagine venga raccontato qualche particolare inedito della loro conoscenza.

Sicuramente non mancheranno i riferimenti alle situazioni che i due protagonisti hanno vissuto nella Casa: in molti ricorderanno gli estenuanti allenamenti a cui Luca sottoponeva un sofferente Tonon, oppure i tanti scherzi – più o meno pesanti – dei quali è stato vittima sempre Raffaello. Sarà un libro divertente che riuscirà a mettere nero su bianco la simpatia e la gioiosità che i due hanno trasmesso al pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News