Iscriviti

Luca Onestini e Raffaello Tonon sbarcano in libreria. L’amicizia degli Oneston diventa un libro

L'amicizia di Luca Onestini e Raffaello Tonon continua anche dopo il Grande Fratello Vip e sarà la protagonista di un libro che presto arriverà in tutte le librerie.

Libri
Pubblicato il 22 febbraio 2018, alle ore 12:02

Mi piace
9
0
Luca Onestini e Raffaello Tonon sbarcano in libreria. L’amicizia degli Oneston diventa un libro

La grande amicizia che è nata dentro la casa del Grande Fratello Vip tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, sta continuando anche dopo la fine del reality show di Canale 5. Questo loro legame ha raccolto tantissimi consensi nel pubblico, tanto che i due sono stati rinominati “Gli Oneston“, proprio a testimonianza di quanto fossero uniti.

In tanti dubitavano di questa loro simpatia, ritenendo che fosse solo una mossa televisiva per ottenere consensi durante la trasmissione: ma così non è stato e, i malpensanti, hanno dovuto ricredersi e constatare che i due ragazzi non fingevano, ma la loro amicizia era vera e non certo per un interesse mediatico.

Tempo fa, Daniele Bossari aveva avanzato l’intenzione di voler produrre una sit-com con protagonisti proprio loro, Luca e Raffaello, infatti i due con i loro siparietti comici all’interno della Casa di Cinecittà, avevano divertito il pubblico e anche i loro coinquilini. Per il momento questa proposta non è ancora andata in porto, ma un’altra novità è arrivata.

Il libro di Onestini e Tonon, “Gli Oneston”

Presto, in libreria, per la gioia dei loro tanti fans, si potrà acquistare un libro che racconterà proprio loro l’amicizia  e il titolo sarà proprio “Gli Oneston“. A dare la notizia in anteprima è stato il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini.

Chissà se nelle pagine di questo libro troveremo anche qualche chicca sulla storia d’amore tra Onestini e Ivana Mrazova, essendosi conosciuti proprio durante il GF Vip, potrebbe anche esistere la possibilità che tra le pagine venga raccontato qualche particolare inedito della loro conoscenza.

Sicuramente non mancheranno i riferimenti alle situazioni che i due protagonisti hanno vissuto nella Casa: in molti ricorderanno gli estenuanti allenamenti a cui Luca sottoponeva un sofferente Tonon, oppure i tanti scherzi – più o meno pesanti – dei quali è stato vittima sempre Raffaello. Sarà un libro divertente che riuscirà a mettere nero su bianco la simpatia e la gioiosità che i due hanno trasmesso al pubblico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Forse l'idea di una sit-com sarebbe stata più vincente, ma anche un libro potrebbe interessare molti fan della coppia Oneston. Magari è un modo per vedere se il pubblico ancora è attirato dalle gesta di Onestini e Tonon e, se così fosse, non sarebbe la prima volta che un libro venga portato in tv.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!