Il nuovo libro-magazine di Laura Pausini

Laura Pausini è pronta a svelare nuovi dettagli e aspetti inediti della sua vita da artista in un libro-magazine dal titolo "Fatti sentire ancora", che racconta il dietro le quinte dei suoi concerti ed è corredato da un cd e un dvd.

Il nuovo libro-magazine di Laura Pausini

Laura Pausini, cantante acclamata ovunque vada, dall’Italia all’estero, compresi i paesi dell’America Latina, dove ottiene grandi successi, non paga di queste soddisfazioni scrive e pubblica anche un libro di 100 pagine, in cui racconta e svela numerose curiosità riguardo la vita nel backstage dei suoi concerti e ciò che accade prima di salire sul palco e intrattenere le platee.

Si intitola “Fatti sentire ancora” e non è un romanzo, ma un libro-magazine, corredato da oltre 100 immagini, che racconta il modo in cui vive la sua quotidianità, comprese le gioie, le paure e le difficoltà di una artista come lei, che calca i palcoscenici più importanti al mondo. Un libro-magazine che racconta la sua vita e la sua carriera, dalla nascita fino al successo e molto altro ancora.

Un compendio di scene del backstage, ma anche di aspetti privati della sua vita, comprese le sessioni di registrazione, la sua quotidianità, il suo modo di vivere, oltre a tantissimi scatti e momenti intimi riguardanti il suo percorso, la sua storia di artista e di donna. Il libro è accompagnato da un dvd del concerto che Laura Pausini ha tenuto al Circo Massimo, in cui è stata la prima donna ad esibirsi in quella cornice, oltre al racconto e alle immagini del backstage che si celano dietro quei momenti.

Il suo tour, che si concluderà il prossimo 31 ottobre, sta registrando ovunque il tutto esaurito, merito di questa artista che sa toccare i cuori di tutti e che spiega anche in questo modo il significato del titolo del libro: “Siamo vivi per restare vivi. Siamo vivi per farci sentire”. C’è anche l’ultimo disco uscito, ovvero “Fatti sentire” che, neanche a dirlo, ha raccolto successi ovunque e che è arricchito dal duetto con l’amico e collega Biagio Antonacci nel brano “Il coraggio di andare”.

L’amicizia tra i due è davvero forte e importante. Non dimentichiamo che i due artisti hanno già collaborato in diverse occasioni e lo stesso Antonacci ha scritto per la Pausini il brano “Vivimi, diventato un grande successo internazionale, oltre a “Tra te e il mare” e altri brani contenuti nell’album “Simili” del 2015. Il libro, una special edition da collezione, è una vera e propria chicca per tutti i fans ed è in uscita prossimamente per la Atlantic/Warner Music, l’etichetta discografica dell’artista.

Continua a leggere su Fidelity News