Iscriviti

Harry Potter, arrivano in libreria tre nuovi libri ad ottobre

Harry Potter ha stregato intere generazioni e ancora oggi è molto famoso e seguito. Dall'America arriva la notizia dell'uscita di tre nuovi libri il prossimo ottobre.

Libri
Pubblicato il 30 agosto 2018, alle ore 22:09

Mi piace
13
0
Harry Potter, arrivano in libreria tre nuovi libri ad ottobre

Arrivano tre nuovi libri di Harry Potter, il famoso mago, il più amato, visto e letto di tutti i tempi e di tutto il mondo. Presto torneranno in libreria babbani, maghi e creature magiche, ed esattamente torneranno il prossimo mese di ottobre.

Come ha confermato Bustle, il magico mondo creato di J.K.Rowling sta quindi per tornare, anche se ancora non si sa quando questi libri saranno tradotti in italiano e distribuiti in Italia. Nel frattempo, però, il 2 ottobre uscirà in libreria “Harry Potter: Creatures: A Paper Scene Book“, cioè un nuovo libro che fornisce diverse informazioni e curiosità sulle creature magiche più rare e svela anche i dettagli sul dietro le quinte dei film di Harry Potter.

All’interno di questo libro ci sono anche quattro diorami di scene particolarmente amate della saga cinematografica, tra i quali la lotta di Harry Potter con il drago ungaro spinato e il suo incontro con i thestral. Inoltre ci sono moltissime informazioni sulle creature magiche presenti nei film.

Il 23 ottobre uscirà invece “Harry Potter: A Pop-Up Guide to Hogwarts” di Matthew Reinhart, scrittore ed illustratore di libri in pop-up. Il libro è illustrato da Kevin M.Wilson. Al suo interno c’è un 3D di Hogwarts, che vi permetterà di conoscere meglio il magico mondo della scuola di magia, esplorando meglio e più da vicino il campo di Quidditch, la Foresta Proibita, e altre locations di Harry Potter in versione tridimensionale.

Infine il 30 ottobre uscirà “Harry Potter: Imagining Hogwarts: A Beginner’s Guide to Moviemaking” di Bryan Michael Stoller, un libro che permette di creare un set personale del film dei propri sogni. Si potranno così creare i costumi del film nonché poster, adesivi e tanto altro, fino ad arrivare alla post produzione attraverso delle attività guidate che coprono tutte le fasi della realizzazione del vostro film.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Tutti pazzi per Harry Potter!!! La moda del famoso maghetto non accenna a passare, anzi, sembra voler aumentare nonostante i libri e i film della saga siano giunti al termine. Ma per i più appassionati spuntano fuori sempre tante novità interessanti, come questi tre libri che permettono di poter conoscere meglio il mondo di Harry e addirittura di costruirlo a proprio piacimento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!