Si assumono 150 zombie per Halloween al Rainbow MagicLand di Roma-Valmontone

Il noto parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma-Valmontone sta cercando 150 zombie da impiegare per gli eventi in programma durante il periodo di Halloween.

Si assumono 150 zombie per Halloween al Rainbow MagicLand di Roma-Valmontone

Halloween sarà la prossima festa sul calendario. E così, il famoso parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma-Valmontone si sta preparando all’evento e ha lanciato un annuncio:” A.A.A. Cercasi 150 zombie“.

I 150 zombie che si cercano dovranno lavorare nel parco divertimenti nel periodo della festa di Halloween e avranno il compito di terrorizzare grandi e piccoli in una serie di serate all’insegna del terrore, dell’horror e della paura. Nei giorni 13,17,21,27 e 31 ottobre prossimi, subito dopo il tramonto, il parco divertimenti sarà invaso dagli zombie, che dovranno terrorizzare tutti gli ospiti del parco.

Partecipare al casting è molto semplice. Basta compilare una candidatura sul sito ufficiale del famoso parco divertimenti, entro e non oltre il prossimo 9 settembre. Il vero e proprio casting però è previsto per il 15 e il 16 settembre e, durante il casting, le aspiranti comparse saranno selezionate da una giuria formata da esperti. Per partecipare non sono richieste delle particolari esperienze o specifiche doti scenografiche. Le candidature possono essere effettuate da tutti i maggiorenni di entrambi i sessi. I fortunati che saranno selezionati potranno poi così entrare a far parte della squadra di zombie che dovrà spaventare i visitatori del parco.

I ruoli per i quali sono aperti i casting non sono soltanto quelli di zombie. Infatti si cercano anche mostri, personaggi delle tenebre e creature che fanno spavento, che dovranno inseguire e spaventare tutti gli ospiti del parco che visiteranno le Horror Zone.

Le figure assunte saranno poi supportate da animatori e attori. Agli aspirnti zombie si richiedono capelli e make-up originali, la capacità di camminare lentamente (come gli zombie appunto!) e la capacità di saper proporre un personaggio e la sua storia.

Aspiranti zombie, non resta dunque che compilare la candidatura sul sito ufficiale del parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma Valmontone!

Continua a leggere su Fidelity News