Lidl: a Milano aperte le candidature per 85 posti di lavoro

La Lidl apre le candidature per 85 posti di lavoro. I colloqui si terranno al Recruiting Day il 16 luglio 2018, ma prima si dovrà inviare il proprio curriculum sul sito della Lidl.

Lidl: a Milano aperte le candidature per 85 posti di lavoro

Se abitate in Lombardia, tenetevi pronti perché sono in arrivo 85 posti di lavoro. Il noto supermercato, infatti, a breve aprirà le candidature per diverse figure professionali da inserire nei punti di vendita di Milano e delle zone limitrofe. Per poter partecipare, è importante recarsi al Rectruiting Day di Lidl il giorno 16 luglio 2018.

Questa strategia di Lidl, rientra in un piano di assunzioni della catena di supermercati che consentirebbe un inserimento di 2000 lavoratori entro la fine del 2018 in tutti i supermercati sparsi sul territorio italiano. Le figure richieste nel punto vendita di Milano sono gli operatori di filiale, gli addetti alle vendite e l’ assistant manager. Per tutte e tre le posizioni, si dovrà essere in possesso del diploma di maturità e con la passione per il settore GDO.

Gli operatori di filiale hanno il compito di svolgere le pulizie e rifornire gli scaffali, mentre gli addetti alle vendite si occuperanno di assistenza clienti e gli assistant manager si occuperanno della gestione del personale e dell’ assortimento. 

Lidl: 85 posti di lavoro, possibilità di contratti a tempo indeterminato

Il primo contratto stipulato sarà a tempo determinato, tuttavia sicuramente non mancherà l’ opportuintà di firmarne uno a tempo indeterminato. Come già detto, gli interessati dovranno presentarsi al recruiting day tenuto dalla Lidl.

È molto importante, però, prima del termine di scadenza mandare il proprio curriculum compilando il form online apposito sul portale ufficiale della catena di supermercati. Coloro che saranno in linea con una delle tre figure professionali, saranno contattati per ricevere informazioni nel dettaglio circa il luogo e l’ orario dell’ appuntamento in cui si terrà il colloquio di lavoro.

Per restare aggiornato sulle candidature future della Lidl, basta recarsi nella sezione lavora con noi del portale online della Lidl e cercare la figura professionale che più si addice all’ aspirante lavoratore.

Continua a leggere su Fidelity News