Iscriviti

Lavoro, offerte per Infermieri: stipendio da 3.000 euro al mese

Sono aperte le selezioni per assumere figure professionali con la mansione di Infermiere. La sede di lavoro è in Germania e lo stipendio medio è di 3.000 euro mensili. Prima di partire sono previsti corsi intensivi di lingua tedesca.

Lavoro
Pubblicato il 2 febbraio 2017, alle ore 13:48

Mi piace
5
0
Lavoro, offerte per Infermieri: stipendio da 3.000 euro al mese
Pubblicità

E’ iniziata la selezione di figure professionali nel ruolo di infermieri da parte dell’agenzia ‘Job International’. La sede di lavoro è la Germania e il contratto è da intendersi a tempo indeterminato e full time.

Gli aspiranti candidati devono essere in possesso del diploma o mini laurea in infermieristica ottenuta in Europa e si rivolge a tutti i cittadini dell’Unione europea. Le sedi di lavoro sono case di riposo, ospedali e cliniche private o pubbliche. Di seguito riportiamo tutte le informazioni fruibili al lettore.

Assunzioni infermieri in Germania

Gli aspiranti candidati alle posizioni di infermieri professionali dovranno seguire corsi intensivi di lingua tedesca al fine di poter comunicare e vivere sul posto senza alcun problema; i corsi avranno come sedi Bari, Napoli, Bologna, Palermo, Milano e Roma. L’agenzia ‘Job International’ affianca ai futuri candidati anche un tutor italiano per completare al meglio il loro inserimento lavorativo.

Numerose le possibilità di fare carriera dopo essersi distinti per i propri meriti lavorativi. Al momento le selezioni sono rivolte a chi ha meno di 35 anni ma, successivamente verranno aperte anche a chi ha superato questo limite d’età.

Infermieri in Germania: contratto

Il contratto di lavoro offre una retribuzione annuale che oscilla tra i 32 mila e i 38 mila euro all’anno (con una media di 3.000 euro mensili come retribuzione netta). Gli aspiranti candidati al ruolo di infermieri professionali dovranno prendere parte alla giornata informativa che si svolgerà a Roma l’8 febbraio prossimo alle 10:00, nella Sede di Porta Futura di via Galgani 108-00153.

Informazioni e contatti utili

Telefono: 06.45753382

Email: info@jobinternational.es

E’ necessario sapere che il modulo di presentazione alla giornata informativa dell’8 febbraio, dovrà essere inviato entro il giorno 6 dello stesso mese.
Chi dovesse essere selezionato tra li aspiranti candidati potrà iniziare a lavorare in Germania dal mese di agosto 2017.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Bianca Maria

Bianca Maria - Una grande opportunità lavorativa coniugata anche alla possibilità di imparare una nuova lingua ed un nuovo stile di vita. L'affiancamento offerto indica la serietà dell'azienda e la possibilità di godere di una copertura totale. La retribuzione offerta è il doppio di un compenso normale in Italia per la medesima mansione. Le possibilità di carriera offerte sono un ulteriore incentivo, un'eventualità di lavoro da non sottovalutare per gli aspiranti candidati ad una professione che richiede grande competenza e umanità unite insieme.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!