Assunzioni Italo Treno, le nuove posizioni aperte dalla compagnia ferroviaria

Anche nel mese di novembre, Italo Treno continua a presentare alcune interessanti offerte di lavoro per chi desidera iniziare una carriera all’interno del comparto ferroviario.

Assunzioni Italo Treno, le nuove posizioni aperte dalla compagnia ferroviaria

Italo Treno è un’azienda che nel biennio 2017-2018 ha già assunto oltre 160 persone e che risulta sempre alla ricerca di personale specializzato da inserire al proprio interno. Anche in questo mese di novembre, la sezione HR presenta infatti delle posizioni aperte. Le offerte di lavoro prevedono un inserimento contrattualizzato e sono localizzate nelle sedi di Roma e Milano.

Chiaramente, trattandosi di ricerche specializzate si tratta di ruoli con competenze molto specifiche e focalizzate sui comparti operativi, oltre che nell’area management e nell’amministrazione/controllo. A livello complessivo, le offerte di lavoro attualmente disponibili sono otto, ed alcune risultano vacanti da diversi mesi.

I profili aperti in Italo Treno: ecco dove trovare le posizioni aperte e come inviare il proprio curriculum

Entrando nello specifico dei profili ricercati, troviamo un analista di Sistemi nel Revenue Management, un IT Security Manager ed un Junior Accountant IFRS (con contratto di stage), da inserire nell’area Amministrazione, Finanza, Pianificazione e controllo. È presente, poi, nella stessa area anche una posizione aperta come IFRS specialist.

Chi possiede un background di studi nella gestione dei database ed è fresco di laurea può valutare inoltre un inserimento come Stage Data Analyst. Tutte queste posizioni riguardano la sede Italo Treno – NTV di Roma. Per quanto riguarda invece il comparto operativo, a Roma e Milano sono ricercate persone da inserire come istruttori di condotta ed esaminatori.

Sempre in entrambe le città si ricercano anche persone da assumere come macchinisti, mentre a livello impiegatizio si offre una posizione in categoria protetta come IT. In questo caso, la sede di lavoro sarà da definire. La verifica dei dettagli riguardanti i requisiti utili per candidarsi e l’invio del proprio CV possono essere completate direttamente sul sito di Italo NTV, alla sezione carriera – lavora con noi. In caso di riscontro positivo, l’azienda provvederà a contattare il candidato per proseguire l’iter di selezione.

Continua a leggere su Fidelity News