Assunzioni in Banca Intesa Sanpaolo novembre 2018: molte nuove posizioni disponibili a Milano, Torino e in tutta Italia

L’Istituto bancario Intesa Sanpaolo si prepara ad assumere personale per le proprie sedi di Milano e Torino: ecco le informazioni da conoscere per verificare le posizioni aperte e inviare la propria candidatura.

Assunzioni in Banca Intesa Sanpaolo novembre 2018: molte nuove posizioni disponibili a Milano, Torino e in tutta Italia

Il settore bancario continua ad attirare l’attenzione di chi desidera qualificare la propria esperienza lavorativa tramite un ingresso all’interno di un gruppo di grandi dimensioni. In questo senso, da Banca Intesa Sanpaolo si apre un’occasione interessante, visto che l’Istituto ha aperto le selezioni per oltre 160 diversi profili professionali. Le assunzioni riguarderanno tutta Italia, anche se molti posti lavorativi sono offerti in particolare per le sedi di Torino e Milano.

Per quanto concerne invece il meccanismo di ricerca del personale utilizzato dalla banca, in aggiunta agli invii spontanei di candidature l’Istituto ha avviato anche un nuovo metodo che consiste nell’avvio di alcuni recruiting day, con i quali organizza periodicamente in diverse città d’Italia (le prossime sono Roma e Milano) eventi finalizzati ad avviare un’occasione di contatto e di conoscenza reciproca con i potenziali candidati.

Le Assunzioni e gli Stage proposti dal gruppo bancario

Entrando nel merito della ricerca di personale, Intesa Sanpaolo si concentrerà nel breve termine su 168 nuovi inserimenti, rivolti a laureati e diplomati interessati a lavorare all’interno delle filiali o in sede. I candidati vengono assunti tramite contratti a tempo determinato, indeterminato o di altro tipo e per molte posizioni c’è la prospettiva di un inserimento a medio o lungo termine.

Tra le opportunità di stage proposte a Milano e Torino evidenziamo posizioni come International cash managament analyst, Risk Management, Business Support, Sviluppo prodotti, Analista funzionale, Data Analist e Talent Acquisition. Per poter vedere il profilo completo della posizione offerta ed inviare la propria candidatura è possibile consultare la sezione “lavora con noi” del sito Isp.

In merito invece alle assunzioni che prevedono dei contratti a tempo determinato ed indeterminato, troviamo possibilità di inserimento come SGR Relationship Manager, Organizzazione e Project Office, Capital Structure Advisory Associate, Analista quantitativo, Specialista trade finance, Data Protection Analyst e molti altri ancora. Anche in questo caso per approfondire suggeriamo di visitare la sezione recruiting del gruppo bancario.

Continua a leggere su Fidelity News