Samsung lancia il robot aspirapolvere POWERbot VR7000 "Star Wars" contro i ribelli dello sporco

In vista dell'arrivo del nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari, Samsung ha annunciato la prossima commercializzazione di due versioni del robot aspirapolvere POWERbot VR7000, in tema Guerre Stellari, ispirate a Darth Vader ed alle Stormtrooper.

Samsung lancia il robot aspirapolvere POWERbot VR7000 "Star Wars" contro i ribelli dello sporco

Il 13 Dicembre sbarcherà nelle sale italiane l’ultimo capitolo della saga di “Star Wars”, intitolato “Gli ultimi Jedi“, e Samsung ha pensato di cavalcare l’hype dell’evento annunciando l’arrivo di una versione “ad hoc” del suo celebre robot aspirapolvere POWERbot VR7000 che, per l’occasione, sarà cadenzato nelle varianti “Darth Vader” e “Stormtrooper”.

Come il modello POWERbot VR7000, ambedue le versioni in stile “Star Wars” vanteranno una potenza di aspirazione pari a 10 W, e non mancheranno, inoltre, funzionalità di routine, come il ritorno automatico alla base di ricarica, per fare il pieno di energia, in 240 minuti, e feature più innovative, che hanno valso al POWERbot VR7000 il prestigioso riconoscimento “2017 CES Innovation Award”.

Tra queste, le opzioni “CycloneForce” ed “Edge Clean Master” risultano concepite per la pulizia a bordo parete e degli angoli, mentre la dotazione di un “FullView Sensor 2.0” permetterà di pulire in modo accurato, sino a 10 mm di distanza dai mobili di casa, senza alcun pericolo che questi ultimi vengano urtati accidentalmente dal robot aspirapolvere. Non mancherà neppure il celebre sistema “Visionary Mapping Plus” che, oltre a memorizzare la planimetria della casa, onde ricordarsi le zone già coperte, elaborerà anche i percorsi più veloci per conseguire una pulizia ottimale della superficie di casa. 

A queste feature, però di serie, la versione Darth Vader del POWERbot VR7000 aggiungerà una cover che ricorda il casco nero del carismatico leader delle forze imperiali, più diversi effetti sonori in tema: all’avvio del robot, saremo accolti dal respiro cavernoso dello Jedi “oscuro” mentre, quando quest’ultimo partirà in missione contro i ribelli dello sporco, si potranno sentire i tipici e roboanti ottoni della “Marcia Imperiale” di John Williams. Il POWERbot VR7000 modello Stormtrooper, invece, avrà la cover che riproduce il bianco casco degli assaltatori imperiali (le forze d’assalto di Palpatine) e, nell’andare a caccia degli ultimi insediamenti dello sporco ribelle, ci conforterà con il tema principale di Star Wars.

I POWERbot VR7000 Darth Vader e Stormtrooper saranno disponibili all’acquisto proprio dal 13 Dicembre, data di uscita del film, ad un prezzo, rispettivamente, di 799 per il primo (equipaggiato anche con telecomando e Wi-Fi per il controllo via app mobile) e di 699 euro per il secondo: pre-ordinandoli, infine, dal 3 al 12 Dicembre, si verrà premiati con una non meglio precisata “grande sorpresa“. 

Continua a leggere su Fidelity News